Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro tende a sentirsi solo e a recriminare quando chiude una relazione, ma non è ancora pronto a innamorarsi di nuovo. Il Capricorno deve imparare a mettere se stesso al primo posto, è importante chiudere quei rapporti che non hanno più ragione di esistere e dedicarsi a chi regala serenità. I Pesci vogliono cancellare un passato che ha fatto soffrire e provare a guardare al futuro con maggiore speranza, anche se non è semplice.
Oroscopo Branko segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): approfitta del transito della Luna e agisci con coraggio, se un rapporto non funziona chiuderai senza rimpianti. Il lavoro ti impegna, ma le soddisfazioni non mancano.
Toro (21 aprile-20 maggio): la razionalità che solitamente caratterizza il tuo segno ti aiuta sia sul lavoro sia in amore. Attenzione alle spese e alle novità sul lavoro, ma sarai tu ad averla vinta.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): nonostante Venere sia nervosa, ora la forza di volontà non ti manca, i cuori solitari possono fare nuove conoscenze. Attenzione a non alimentare le tensioni con capi e colleghi.
Cancro (22 giugno-22 luglio): mettere da parte la tua insicurezza è difficile, sei ancora segnato da un rapporto a cui tenevi e che è finito male. Non perdere però la concentrazione nella tua professione.
Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, oggi non sembra starti bene niente, difficile mantenere la calma. Se ti sei sentito poco considerato sul lavoro qualcuno cambierà idea.
Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è entrata nel tuo segno, se una storia è finita è fondamentale non avere rimpianti. Le tue doti saranno apprezzate da un capo.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non perderti d’animo se non tutto va come vorresti, a breve le rassicurazioni di cui hai bisogno arriveranno. I progetti professionali devono essere ridimensionati.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi e domani non tutto andrà come vorresti, potresti innervosirti facilmente. Anche sul lavoro devi gestire qualche imprevisto di troppo.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ti fai pregare quando hai la possibilità di fare nuove conoscenze, i single devono approfittare di questo periodo. Anche sul lavoro hai davvero una marcia in più.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): basta trascurare l’amore e mettere i doveri al primo posto, approfitta del nuovo transito di Venere. Finalmente il periodo di magra sul piano economico sta per finire.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ora hai finalmente le idee chiare e sai chi vuoi faccia parte della tua vita. Poche soddisfazioni per chi lavora in proprio, i soldi non sembrano bastare mai.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’umore è altalenante, colpa anche del transito nervoso di Venere, non sei ancora pronto a innamorarti se hai chiuso una relazione. Imprevisti sul lavoro, la stanchezza si fa sentire.