Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Leone difficilmente non ha le idee chiare su quello che vuole, pur di raggiungerlo è capace di fare buon viso a cattivo gioco, attenzione per chi ha a che fare con questo segno. La Bilancia ha bisogno di continue certezze dal partner per essere sereno, ma ora sembra affacendato in altro. Il Capricorno tende sempre a pensare che gli altri siano in buona fede, ma non è sempre così.
Oroscopo Branko segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): resisti ancora per pochi giorni e Venere non sarà più nervosa, se hai fatto una conoscenza e non sei troppo convinto potresti cambiare idea. Il lavoro ti chiede impegno, ma ti renderà soddisfatto.
Toro (21 aprile-20 maggio): non ami le mezze misure, sia sul lavoro sia in amore, ma a volte essere meno puntiglioso può evitare scontri. Cambiare atteggiamento ti renderà più leggero.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): è la giornata ideale per chiarire un malinteso con il partner prima che sia troppo tardi. Non abbatterti se qualcosa non va come vorresti sul lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi inizi finalmente a sentirti meglio, hai voglia di ripartire nonostante una delusione sentimentale recente. Conferme in arrivo nella professione, ne hai bisogno.
Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, ci sono tante questioni nella tua mente e nel tuo cuore da risolvere. A breve tutti i nodi verranno finalmente al pettine.
Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi l’umore non è dei migliori, massima cautela sia se vivi un rapporto nato da poco sia se hai discusso con il partner. A breve riuscirai a ricevere una gratifica economica.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): a volte nel tuo cuore si affaccia qualche brutto pensiero, la situazione a breve sarà meno nebulosa. Tanti impegni e responsabilità lavorative, ma poche certezze.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non riesci a vivere senza passione nella tua vita, questo può spingerti a chiudere una relazione se non ti senti soddisfatto. Sul lavoro non vuoi accontentarti e agirai di conseguenza.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): a breve Venere tornerà favorevole, circondati solo di persone che ti fanno stare bene e non resterai deluso. Preparati ora per un autunno che ti regalerà gioie lavorative.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei sempre gentile e accomodante con chi ti sta vicino, ma a volte essere più diffidente non sarebbe un male. Sul lavoro, invece, nessuno ti può fermare.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): agosto è un mese di alti e bassi in amore, non prendere ora decisioni di cui potresti pentirti. Se ne hai la possibilità stacca la spina dal lavoro.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): la fine di una relazione ti ha segnato, ma essere riflessivo ti aiuterà a superarla. Anche sul lavoro questo atteggiamento ti darà una marcia in più.