Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro tende a essere insicuro, specialmente quando è stato ferito da qualcuno che amava, ci vuole tempo per eliminare le scorie. Tanti alti e bassi nella vita sentimentale anche per la Bilancia nell’ultimo periodo, settembre darà però qualche certezza in più. Il Capricorno tende spesso a stare in silenzio per quieto vivere, ma a breve troverà il coraggio per dimostrare a tutti quanto vale e mettere se stesso in primo piano.
Oroscopo Branko segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): i single che hanno fatto una nuova conoscenza non sono pronti a sbilanciarsi troppo, ora è soprattutto l’attrazione fisica a prevalere. Non sottovalutare un’offerta lavorativa in arrivo.
Toro (21 aprile-20 maggio): in amore spesso la razionalità ti frena, sarebbe però un peccato non lasciarsi andare con chi ti piace davvero. Se ne hai la possibilità stacca dal lavoro e dedicati a te stesso.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): le coppie più solide ora sono pronte a fare un passo in avanti, nozze o figli possono essere il prossimo obiettivo a cui pensare. Questo ti darà una marcia in più anche sul lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio): il tuo è uno dei segni più sensibili dello zodiaco, per questo vuoi avere al tuo fianco qualcuno che ti supporti in tutto e per tutto. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.
Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non ami le imposizioni sia nel lavoro sia in amore, né le mezze misure. Chi non ti permette questo potrebbe essere allontanato dalla tua vita.
Vergine (24 agosto-22 settembre): lasciati andare e non trascurare l’amore, anche i più irriducibili potrebbero presto cambiare idea. Non tutto è perduto se ti sei sentito poco considerato da un capo.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la tua serenità è stata messa a dura prova da quanto accaduto recentemente nella tua vita sentimentale, non tutto è perduto. I cambiamenti che affronterai sul lavoro saranno positivi.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi l’intraprendenza non ti manca, sfruttala per organizzare qualcosa di bello con la persona amata. Questo ti permetterà anche di toglierti soddisfazioni nella professione.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è ancora favorevole, chi è ancora solo non dovrebbe sottovalutare gli incontri. Gratifiche in arrivo sul lavoro.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): alcune persone che sei costretto a frequentare non fanno il tuo bene, forse sarebbe meglio chiudere. Sul lavoro ti sei sentito sottovalutato, ma la situazione cambierà a breve.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il transito nervoso di Venere sta per finire, così come il periodo delle discussioni in coppia. La tua grinta sul lavoro sarà premiata.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): non essere precipitoso se in amore non tutto va come vorresti, continua un rapporto solo se ne vale la pena. Imprevisti sul lavoro, porta pazienza.