Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Qualche pensiero di troppo alberga ancora nel cuore e nella mente della Bilancia, che teme di essere delusa, presto i dubbi però scompariranno. Il Capricorno deve imparare a essere meno calcolatore e imparare a farsi trascinare da quello che prova.
Oroscopo Branko segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): approfitta di questa giornata per chiarire un diverbio che potrebbe essere nato con una persona a cui tieni. Non abbatterti se ci sono stati intoppi nella tua professione.
Toro (21 aprile-20 maggio): oggi fascino e determinazione non ti mancano, perché non farsi avanti finalmente con la persona che ti piace? Non fare il passo più lungo della gamba sul lavoro.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): hai iniziato da poco una storia d’amore? Metti da parte ogni titubanza, ne vale la pena. L’occasione per dimostrare quanto vali sul lavoro è dietro l’angolo.
Cancro (22 giugno-22 luglio): se ne hai la possibilità approfittane per staccare la spina in vista della nuova settimana. Chi ha fatto una nuova conoscenza deve mettere da parte il timore di essere deluso.
Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non è il momento di impuntarsi se un rapporto non funziona più, fai solo male a te stesso e agli altri. Il tuo carattere ti aiuta anche sul lavoro.
Vergine (24 agosto-22 settembre): la tua razionalità a volte tende a frenarti, questa volta ti rende invece sicuro di quello che vuoi. Attenzione ai rapporti di lavoro, non tutti ti sostengono come credi.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se devi lavorare anche oggi riuscirai a dare il meglio di te, la determinazione non ti manca. Non abbatterti se in amore non tutto va come credi.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): a breve Venere sarà favorevole, presto potresti vedere con occhi diversi una tua conoscenza. Guardati intorno se sei in cerca di un nuovo impiego.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): giornata ideale per chi desidera fare nuove conoscenze, non resterai deluso. Stai pensando di metterti in proprio? Agisci e non avere timore.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il timore di non ferire gli altri a volte ti frena, impara a pensare anche a te stesso. Le doti per fare bene sul lavoro ci sono tutti, ma non prendere decisioni senza pensarci.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore tendi a non essere del tutto riflessivo, prova a cambiare atteggiamento. A breve sul lavoro arriverà una gratifica che attendevi da tanto.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): l’umore non è dei migliori, i cuori solitari temono di andare incontro a una nuova delusione. Giornata ideale per riposare e riflettere.