Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? Il Cancro non deve sentirsi abbattuto se ha chiuso da poco una relazione, una nuova conoscenza può essere fondamentale anche per i più diffidenti. Il Capricorno sta provando a uscire da una situazione in cui si è sentito imprigionato, pensare anche un po’ a se stessi è importante. L’Acquario vive una fase di tormenti nei sentimenti, ma sarebbe davvero un peccato chiudere una relazione ora.
Oroscopo Branko segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): la passione per te è tutto, ora hai voglia davvero di dimostrare quello che provi alla persona amata. La fatica e le responsabilità lavorative si fanno sentire, se ne hai la possibilità stacca la spina.
Toro (21 aprile-20 maggio): fai il possibile per sfruttare il transito favorevole di Venere e lasciati andare, se non lo hai ancora fatto dì apertamente quello che provi. Non è il momento per fare azzardi nelle spese.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): vivere l’amore con leggerezza per te è importante, ma non troppo, se c’è qualcosa che non va chiarisci quello che pensi. Valuta con attenzione se ricevi un’offerta di lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio): i cuori solitari sono pronti a innamorarsi di nuovo, è importante non chiudersi in casa e non sottovalutare gli incontri. Se hai un contratto in scadenza otterrai una conferma.
Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, la determinazione non ti manca, sei pronto a tutto per ottenere quello che pensi di meritare. Sul lavoro la tua intraprendenza sarà premiata.
Vergine (24 agosto-22 settembre): sei reduce da una settimana lavorativa pesante, ora hai voglia di pensare a chi ami. Perché non organizzare qualcosa di speciale con il partner? Non resterai deluso.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): avere rassicurazioni per te è importante, sia in amore sia nel lavoro, per questo sei stato in crisi nelle ultime settimane. Porta pazienza e a breve avrai le risposte di cui hai bisogno.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): in amore non ti piace piangerti addosso, i single possono essere colpiti come non accade da tempo da una nuova conoscenza. Cambiamenti in arrivo sul lavoro, ne hai bisogno.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): riposare anche se è arrivato il weekend è per te quasi impossibile, anche se ne hai davvero bisogno. Attenzione però a non trascurare la persona amata.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): basta pensare solo a doveri e responsabilità, è il momento di pensare anche a chi ti fa stare bene. Il transito di Venere può aiutarti anche a dimostrare quanto vali sul lavoro.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): se sei in crisi con il partner non devi prendere decisioni frettolose, a breve Venere tornerà favorevole. Massima cautela se devi firmare un contratto.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): giornata poco proficua, stanchezza e malinconia si fanno sentire, i cuori solitari non credono più nell’amore. Anche sul lavoro non tutto va come vorresti, porta pazienza.