Cosa prevede l’oroscopo Branko di oggi? I Gemelli che non hanno un amore e che credevano di restare ancora a lungo da soli presto cambieranno idea. La Bilancia sente il bisogno di consolidare las sua posizione sul lavoro, ma sarebbe un peccato per questo trascurare la persona che ami, che per te è fondamentale. Il Sagittario può dare finalmente spazio alla passione, difficilmente resterà deluso.
Oroscopo Branko segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): fase ideale per chi vuole vivere appieno l’amore, sia per chi è in coppia, sia per chi punta su un flirt senza troppe pretese. Prendi in mano la tua vita anche in ambito professionale.
Toro (21 aprile-20 maggio): il tuo segno non ama fare voli pindarici, ora punterai solo sulle persone che meritano la tua fiducia e ti fanno stare bene. Prospettive importanti anche per il lavoro.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere e Mercurio sono nel segno, puoi dare finalmente spazio a quello che senti nel cuore e provare emozioni che non senti da tempo. Guadagni in arrivo per chi ha un’attività in proprio.
Cancro (22 giugno-22 luglio): è il momento di guardare con più fiducia al passato nonostante una persona a cui tenevi ti ha fatto del male. Se ne hai la possibilità sfrutta il weekend per riposare.
Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo di Branko parla chiaro, non sottovalutare le conoscenze che puoi fare in questo periodo anche se sei solo da tempo. Prospettive interessanti per chi vuole crescere professionalmente.
Vergine (24 agosto-22 settembre): ora la tua testa è pienamente rivolta sul lavoro, attenzione però a fare in modo di non trascurare eccessivamente il partner. La concretezza è una tua dote, non tutti gradiscono.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei ancora in cerca della serenità, c’è ancora qualche dubbio di troppo nel tuo cuore che vorresti toglierti al più presto. Le nuove iniziative professionali partono alla grande.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): preparati già ora per il nuovo transito di Venere che sarà favorevole a breve, un rapporto iniziato da poco può crescere. Sul lavoro hai una marcia in più.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ti fai certamente pregare quando si tratta di vivere nuove emozioni, in questo periodo l’occasione non mancherà. Chi inizia un nuovo lavoro non resterà deluso.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): stanchezza e responsabilità si fanno sentire, attenzione però a non trascurare per questo l’amore. La ambizione sarà comunque premiata, ne hai bisogno.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): ancora per pochi giorni Venere è favorevole, puoi fare incontri che possono lasciare il segno. Attenzione ai contrasti che possono nascere nell’ambiente di lavoro.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): umore altalenante, colpa di Venere nervoso, non riesci a fidarti del tutto delle persone che hai vicino. Le soddisfazioni sul lavoro sono finalmente dietro l’angolo.