Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Saturno contrario spinge il Leone ad agire con cautela sul lavoro, quello che è superfluo andrebbe eliminato per ripartire con nuovo slancio. Questo è un oroscopo positivo un po’ in tutti i campi per il Capricorno, chi è libero potrebbe fare una scelta importante in vista del futuro. I Pesci vivono una fase di profonda incertezza, chi ha iniziato una storia non sembra troppo convinto e guarda con rimpianto al passato.
L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): sei reduce da due anni decisamente pesanti e che ti hanno messa alla prova, non abbatterti, il riscatto è possibile anche se non immediato. Proposte lavorative interessanti in arrivo.
Toro (21 aprile-20 maggio): Mercurio, Venere e Luna sono favorevoli, chi ha questioni in sospeso con il partner o di lavoro dovrebbe agire entro venerdì. Chi deve valutare un’offerta professionale non sbaglierà.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei agitato, hai a che fare con persone sfuggenti sia negli affetti sia nel lavoro e questo ti rende ansioso. L’amore andrà meglio dalla prossima settimana.
Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha iniziato da poco una storia d’amore prova già sentimenti importanti. Le motivazioni sul lavoro sono calate, forse è venuto il momento di cambiare.
Leone (23 luglio-23 agosto): il tuo è un segno a cui difficilmente manca il coraggio, ma ora che stai affrontando novità importanti temi di sbagliare. Le risposte che attendi in amore arriveranno dopo Ferragosto.
Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere sta per lasciare il tuo segno, se sei ancora solo forse dovresti essere meno diffidente nei confronti delle nuove conoscenze. Non mettere da parte un progetto a cui tieni.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non sottovalutare una nuova conoscenza, già entro pochi giorni potrebbe avere un ruolo importante nella tua vita Cautela nelle spese.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): nella prima parte di luglio una persona ti ha deluso, andare avanti come se niente fosse per te è impossibile. Giove e Saturno sono dissonanti, sei preoccupato per il tuo futuro lavorativo.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, il tuo è un segno che difficilmente teme i cambiamenti, ma ora in amore non sai bene cosa vuoi. Non abbatterti se il tuo lavoro vive una fase di crisi,
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ancora per qualche giorno Venere è dalla tua parte, se c’è una persona che ti piace organizza un incontro. Le idee sul lavoro non ti mancano, ma i soldi non sembrano bastare mai.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): in amore serve ordine, devi parlare chiaramente con il partner e manifestare i tuoi dubbi. Non sai bene se continuare un progetto, servono più garanzie.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): se hai iniziato da poco a frequentare una persona temi di andare incontro a una nuova delusione. Non fare il passo più lungo della gamba nella tua professione.