Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone è stanco di avere a che fare con persone che promettono e non mantengono, da fine settimana vorrà vederci chiaro. La Bilancia non ama avere discussioni con la persona amata, a volte anche quando ha ragione preferisce ammettere di avere un torto pur di fare pace. L’Acquario è il segno del futuro, si prospettano novità interessanti per i sentimenti.
L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere sta per tornare favorevole, questa sarà un’occasione per riavvicinarsi al partner se c’è stata una discussione. Non essere precipitoso nelle tue scelte lavorative.
Toro (21 aprile-20 maggio): da venerdì Venere cambierà segno, potresti mettere alle strette il partner se non si comporta come vorresti. Attenzione alle spese, non è il momento di fare azzardi.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): oggi la Luna è dissonante, non sembra starti bene niente. Buone prospettive per la tua professione, una persona Ariete o Leone potrà aiutarti.
Cancro (22 giugno-22 luglio): da venerdì Venere torna favorevole, sta per tornare la voglia di dedicare tempo all’amore. La stanchezza sul lavoro si fa sentire, ma sarà solo una situazione passeggera.
Leone (23 luglio-23 agosto): ancora per pochi giorni Venere è favorevole, non trascurare il partner e fai il possibile per dimostrare quello che provi. Chi ha una questione legale in sospeso potrà risolvere a breve.
Vergine (24 agosto-22 settembre): Luna e Sole sono nel tuo segno, l’energia non ti manca, avrai voglia di stare vicino alla persona amata. A breve potresti ricevere una proposta professionale interessante.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): nonostante la presenza di Venere nel segno potresti avere avuto discussioni con il partner, ma sarai tu a tentare un riavvicinamento. Imprevisti sul lavoro, ma le soluzioni arriveranno.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo ti invita a non mollare e a muoverti sin da ora per organizzare qualcosa di bello nel weekend con la persona amata. Chi ha vissuto una crisi sul lavoro potrà riscattarsi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la Luna è dissonante, dovresti evitare di avere reazioni impulsive con il partner. Non hai più voglia di fare lo stesso lavoro, vuoi dimostrare a tutti le tue doti.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere sta per tornare attiva, puoi tornare a dedicare tempo alla tua vita sentimentale. Sul lavoro sarai costretto ad accettare un compromesso.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): Giove è favorevole, ma dovresti agire con cautela in amore ed evitare di essere troppo impulsivo. Chi sta iniziando una nuova collaborazione teme di non essere all’altezza.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha chiuso una relazione si sente ancora a disagio, ma dalla prossima settimana andrà meglio. Sul lavoro sarai costretto a rivedere alcune decisioni.