L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 4 luglio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno della Vergine che stanno portando avanti una trattativa lavorativa dovrebbero cercare di avere rassicurazioni a lunga scadenza. La Bilancia sta risolvendo diverse situazioni negative nate in passato, ma non tutto è ancora chiaro, per ritrovare davvero la serenità servirebbero più certezze. Ritardi da gestire nella professione per il Sagittario, il nervosismo è nell’aria.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): non sei uno che si abbatte particolarmente dopo la fine di una storia, ora è il momento di ricostruire la tua vita. Sul lavoro sei stato chiamato a risolvere un problema, ma a breve andrà meglio.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei sfiduciato per colpa di una persona che non si è comportata bene con te. Ora vuoi quindi concentrarti soprattutto sul lavoro, ma anche qui le soddisfazioni non sono tante.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): stai riscoprendo le emozioni che l’amore può regalare, anche sei ancora diffidente. Periodo ideale per risolvere un contenzioso legale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): questa è una domenica in cui dovresti innanzitutto concentrarti sull’amore, le storie nate da poco sono favorite. Cautela nelle scelte lavorative, non devi fare azzardi.

Leone (23 luglio-23 agosto): hai tanti pensieri, non sai bene cosa aspettarti dal tuo futuro lavorativo e questo ti rende agitato. Attenzione se stai frequentando una persona e c’è un vecchio amore che non hai del tutto dimenticato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): luglio e agosto sono mesi da non sottovalutare per chi è solo e sogna di innamorarsi. Chi deve sottoscrivere un accordo lavorativo dovrà accettare una soluzione inferiore alle attese.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ti senti meglio rispetto all’inizio dell’anno, ma il tuo cuore è ancora bloccato a causa di una delusione passata. Anche il lavoro andrà meglio, cerca di stare tranquillo.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non è un grande periodo per l’amore, temi di avere vicino una persona che non te la racconta giusta. Evita i salti del buio se ricevi una proposta lavorativa.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non sei uno che si fa troppe paranoie, potresti provare un colpo di fulmine inaspettato. Attenzione a non alimentare le polemiche con i colleghi.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere sta per tornare favorevole, è venuto il momento di pensare con nuovo entusiasmo all’amore. Le discussioni sul lavoro non sono mancate, cerca di essere diplomatico.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): secondo l’oroscopo il tuo è un segno che dà il meglio di sé quando è libero da condizionamenti, vuoi mettere in atto un cambiamento radicale che hai più volte rimandato.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è favorevole, non sottovalutare gli incontri che puoi fare in questo periodo. I rapporti di lavoro devono essere salvaguardati se vuoi mettere in atto la svolta che attendi da tempo.

 

 

Gestione cookie