L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 3 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia è sempre diplomatica, ma in questa giornata potrebbe innervosirsi con il partner nonostante finisca poi per sentirsi in colpa quando non riesce a moderare le reazioni. Il Capricorno vive una fase di profonda insofferenza sia in amore sia nel lavoro; in alcuni rapporti potrebbero esserci dei silenzi che non fanno bene alla coppia, ma anche nella professione i risultati sono inferiori alle attese.

 

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere sta per terminare il suo transito di opposizione, sarà possibile anche recuperare un amore perduto. Ritardi da gestire sul lavoro, a breve tutto si risolverà.

Toro (21 aprile-20 maggio): è raccomandabile agire con prudenza se c’è già stata una crisi con il partner nelle ultime settimane. Non tutti si sono comportati in maniera corretta con te sul lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): è in arrivo un weekend da sfruttare se ti piace una persona e desideri dichiararti. Gli impegni da gestire sul lavoro sono tanti, sei stanco.

Cancro (22 giugno-22 luglio): le storie d’amore ormai logore potrebbero essere chiuse definitivamente ma senza troppi rimpianti. Chi sogna di cambiare lavoro ora può farlo.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’amore torna finalmente a svolgere un ruolo di primo piano nella tua vita, ne hai bisogno. Si prospettano cambiamenti interessanti anche sul lavoro, dimostrerai a tutti quanto vali.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere sta per tornare positiva, non farti trovare impreparato se sogni di trovare l’amore. E’ un oroscopo ideale per chi sogna di crescere professionalmente, nuovi incarichi in arrivo.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): se ti piace qualcuno non stare con le mani in mano, solo le storie che non funzionano da tempo potranno chiudersi definitivamente. La voglia di dimostrare quanto vali sul lavoro è forte.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere sta per entrare nel tuo segno, una nuova conoscenza potrebbe presto trasformarsi in qualcosa di più. L’insoddisfazione prevale sul lavoro.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora più che mai senti il bisogno di avere al tuo fianco persone che ti infondano fiducia. Sul lavoro ti sei sentito emarginato, hai voglia di riscattarti.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Luna in opposizione, in coppia i momenti di tensione sono forti, ma sarebbe bene chiarire ogni eventuale malinteso. I lavoratori autonomi stanno gestendo tante spese, questo crea ansia.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è in arrivo un weekend in cui la Luna sarà nervosa, potresti agitarti anche per motivi futili. Chi ha ricevuto una proposta lavorativa non sa bene se accettare.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è positiva, approfittane per ritrovare quella serenità che manca da troppo tempo. Se hai avuto problemi sul lavoro presto potrai ripartire con grinta.

 

Gestione cookie