L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 29 marzo

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro non si sente apprezzato come meriterebbe sul lavoro, nonostante si impegni sempre tanto. Il Leone ha perso il suo consueto ottimismo, ora ha bisogno di ritrovare fiducia in se stesso e negli altri. La Bilancia è uno dei segni vincenti in questo 2021, ma in questi giorni è costretta ad accontentarsi, non sa bene cosa attendersi dal prossimo futuro e questo la rende ansiosa.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): l’umore non è dei migliori, c’è qualcosa che ti preoccupa e ti rende nervoso. Anche sul lavoro non riuscirai a rendere al meglio, ma sarà una situazione passeggera.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei un segno concreto, la tua situazione finanziaria ti tiene in ansia e questo può creare conflitti in coppia. Cautela nei rapporti con capi e colleghi, è bene non essere impulsivi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): non ami annoiarti, anche nel rapporto di coppia, ma cerca di non agire in modo avventato. Aprile sarà un mese positivo per chi punta a crescere professionalmente.

Cancro (22 giugno-22 luglio): la settimana inizia in modo nervoso, ci sono rapporti piuttosto complessi da sistemare. Sul lavoro riuscirai a dimostrare quanto vali, ma ora le certezze sono troppo poche.

Leone (23 luglio-23 agosto): nonostante Venere favorevole, chi ha iniziato da poco un rapporto non sembra essere convinto dei sentimenti del partner. Non è il momento per avere reazioni avventate sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): chi ha avuto un contrasto con il partner non deve abbattersi, il recupero è possibile nel mese di aprile. Mercurio e Venere nervosi, possono nascere discussioni con capi e colleghi.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere opposta, questo ti rende pensieroso, ti senti poco compreso da chi ti sta vicino. Se desideri cambiare o migliorare la tua posizione lavorativa ce la farai in tempi brevi.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è una settimana che inizia con qualche dubbio di troppo nel tuo cuore, sei avvilito. Senti il bisogno di cambiare drasticamente la tua via, ma non è semplice farlo.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): la prima parte del mese è stata ricca di tensioni, ora la situazione può migliorare anche se in modo graduale. Fase favorevole per chi fa un lavoro a contatto con il pubblico.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’oroscopo parla chiaro, sei stanco di fare tanto per chi ti sta vicino e di non sentirti ricambiato. La tua situazione lavorativa ti preoccupa, lo stress si fa sentire.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è positiva e questo favorisce il tuo umore, una persona a cui tieni potrebbe tornare a farsi sentire. Non abbatterti se sul lavoro il tuo impegno non è stato ripagato, ora andrà meglio.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): nelle ultime settimane hai trascurato l’amore, ora non vorresti più farlo, ma c’è ancora qualche problema pratico da risolvere. Anche la tua situazione economica ti rende ansioso.

 

 

Impostazioni privacy