Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli possono finalmente incontrare l’amore, ma diventa importante non pensare più con rimpianto a un ex. Periodo favorevole per la Bilancia, chi ha vissuto una crisi sul lavoro in primavera ora può ripartire, è possibile anche condividere alcuni momenti della propria professione con il partner e rafforzare la coppia. Il Capricorno potrebbe sentire il partner più lontano, ma sarà solo una situazione passeggera.
L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): è una Luna che tocca il settore del lontano, in tanti approfitteranno di questa giornata per organizzare un viaggio con la persona amata. Favorito chi fa un lavoro che comporta spostamenti.
Toro (21 aprile-20 maggio): Mercurio, Marte e Sole favorevoli, è un momento da sfruttare per chi vuole portare avanti nuovi progetti. A breve potrebbe arrivare una proposta interessante.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è nel tuo segno, insieme alla posizione favorevole di Saturno e Venere, sarebbe un peccato non sfruttare questo transito se non ti innamori da tempo. Si prospetta un cambiamento di ruolo sul lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio): la posizione di Venere ti invita ad agire con cautela in amore, potrebbero essere sorte discussioni con il partner. Le tue ambizioni saranno presto premiate sul lavoro.
Leone (23 luglio-23 agosto): è una giornata da trascorrere con le persone a te care, non chiudere le porte all’amore per paura di soffrire. Non fermarti se hai un’idea interessante da proporre a un capo.
Vergine (24 agosto-22 settembre): chi è solo da tempo sembra essere finalmente pronto ad aprire il suo cuore all’amore. Usa la diplomazia se dovesse nascere una discussione con un collega.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non è il momento di avere paura di aprirsi se c’è una persona che ti piace, solo in quel modo non riuscirai a ritrovare la serenità. Le soddisfazioni di cui hai bisogno sul lavoro arriveranno.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): mantieni la calma se qualcosa non va con il partner, dal prossimo mese andrà meglio. Il destino ti regalerà quello che non hai avuto finora nella tua professione.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, oggi potrebbero nascere piccoli complicazioni nei rapporti con i familiari, porta pazienza. Cautela nelle spese.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’amore sembra essere lontano, forse non per colpa tua, ora è soprattutto il lavoro a tenerti impegnato. Le tue idee sul lavoro sono vincenti, non demordere.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): a inizio giornata potresti sentirti stanco, si recupera nel corso del pomeriggio, organizza qualcosa con chi ami. Non tutto va come vorresti sul lavoro, imprevisti da gestire.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): se ti sei separato da poco ora temi di stare male, a settembre avrai le idee più chiare. Notizie positive in arrivo per chi ha un’attività in proprio.