Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia non deve trascurare l’amore, le relazioni che sono nate ad agosto ora possono rafforzarsi. Alti e bassi sul lavoro per il Capricorno, mentre gli incontri possono essere davvero interessanti. L’Acquario è finalmente padrone del suo destino, le soddisfazioni arriveranno.
L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): l’amore vive una fase neutrale, le coppie più forti non ne risentiranno certamente. Il lavoro potrebbe renderti nervoso, ci sono ritardi nella realizzazione di alcuni progetti.
Toro (21 aprile-20 maggio): sta per concludersi il transito di Venere in opposizione, cerca quindi di non essere troppo puntiglioso con il partner e i familiari. Sul lavoro un capo si complimenterà con te.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): massima cautela se sei indeciso tra due persone, non essere impulsivo. Attenzione ai rapporti con i colleghi, non tutti sono dalla tua parte.
Cancro (22 giugno-22 luglio): chi è ancora solo dovrebbe farsi un esame di coscienza, sarebbe bene non pensare troppo con rimpianto al passato. Il lavoro è incerto, ma le soddisfazioni arriveranno.
Leone (23 luglio-23 agosto): in amore non tutto va come vorresti, sei diventato intransigente. Chi sta pensando da tempo di cambiare lavoro non resterà deluso.
Vergine (24 agosto-22 settembre): è una settimana da affrontare con le pinze se non vorrai alimentare le tensioni nate nel passato. Evita gli scontri troppo accesi sul lavoro.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): anche se Venere non è più nel tuo segno l’influsso è positivo, le coppie più forti potrebbero fare progetti importanti per il futuro. Fase favorevole per chi ha un lavoro a contatto con il pubblico.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): chi ha iniziato da poco una storia d’amore prova già sentimenti importanti. Giove e Saturno dissonanti invitano a non lasciare il certo per l’incerto sul lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sei una persona sicura di te, che difficilmente ha ripensamenti sulle scelte fatte, prosegui su questa strada. Sul lavoro ti senti messo da parte, porta pazienza.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): attenzione a non agire troppo d’impulso, chi si è separato ha dei conti in sospeso da chiarire. Chi ha avviato da poco un progetto non deve commettere passi falsi.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): l’oroscopo parla chiaro, Venere è ancora nervosa, se la tua coppia è in crisi devi agire con cautela. Anche sul lavoro le discussioni potrebbero essere all’ordine del giorno.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): in mattinata potresti risentire di uno stato di tensione, soprattutto se nel tuo cuore c’è ancora una persona con cui hai chiuso una relazione. L’impegno sul lavoro sarà premiato.