Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Toro ha bisogno di certezze sul lavoro per poter essere sereno, contare sul sostegno di Mercurio può permettere di definire meglio un accordo. Il Leone si trova a gestire alcune complicazioni a livello burocratico, sarà importante non innervosirsi troppo. I Pesci sono spesso malinconici, è difficile riuscire a smaltire le delusioni, ma per ritrovare la serenità sarebbe bene non rivangare troppo il passato.
L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è ancora nervosa, ma chi è solo non dovrebbe sottovalutare i nuovi incontri. Chi è alla ricerca del suo primo lavoro lo troverà presto, ma tutti avranno vantaggi importanti da qui a fine anno.
Toro (21 aprile-20 maggio): Mercurio, Marte e Sole continuano il loro transito favorevole, ti regalano energia e voglia di stare vicino a chi ami. Non fare il passo più lungo della gamba nelle spese.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): sarebbe un peccato non sfruttare questo transito positivo di Venere, da qui a domenica organizza qualcosa di bello con la persona che ti piace. Imprevisti da gestire sul lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio): è una fase di alti e bassi per la tua vita sentimentale, anche le coppie più forti ne risentono. Attenzione a chi cerca di metterti in cattiva luce sul lavoro.
Leone (23 luglio-23 agosto): anche oggi, come ieri, ti senti sotto pressione, chi ti è vicino sembra sempre pronto a provocarti. Anche sul lavoro è necessario essere diplomatici con capi e colleghi.
Vergine (24 agosto-22 settembre): la Luna è favorevole e ti rende più tranquillo, trascorri questa giornata solo con chi ti vuole bene. Sul lavoro il peggio è passato, chi non credeva nelle tue capacità ora ha cambiato idea.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo cuore è finalmente pronto per amare nonostante le delusioni passate, stai ritrovando la serenità. Anche sul lavoro le soddisfazioni arriveranno.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): la Luna è in opposizione e ti rende pensieroso, fortunatamente sarà solo una sensazione passeggera. Non tutto va come vorresti nella tua professione, a settembre andrà meglio.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): secondo l’oroscopo Venere è favorevole, può permetterti anche di chiarire i malintesi nati con la persona amata. Chi sta portando avanti una trattativa firmerà presto.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la tua vita sentimentale non procede come vorresti, ti senti sotto pressione, porta pazienza. I guadagni sono inferiori alle attese, ma il tuo segno sarà protagonista nel 2022.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la posizione della Luna è nervosa, presta attenzione a come ti esprimi con chi ti sta vicino. I compiti che devi svolgere sul lavoro sono impegnativi, ma tu sai destreggiarti al meglio.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): non abbatterti se il rapporto con il partner non va come vorresti, a settembre riuscirai a capire meglio cosa vuoi. Dalla metà di settembre potrai ricevere proposte professionali interessanti.