Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro è stanco di soffrire in amore, vuole capire se davvero il partner prova sentimenti sinceri, ma è davvero la strategia giusta? Lo Scorpione, nonostante le apparenze, è una persona emotiva, se non ricambiato si mette da parte per paura di essere sconfitto; ora è il momento di essere superiori a tutto e pensare a quello che si desidera davvero.
L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è tornata favorevole, perché non rompere gli indugi e dichiararti se c’è una persona che ti piace? Fase favorevole per chi lavora in proprio, sfrutta i contatti giusti.
Toro (21 aprile-20 maggio): non sarà una grande giornata, soprattutto nel pomeriggio potresti perdere la pazienza. Chi lavora anche oggi dovrebbe cercare di essere diplomatico, meglio parlare domani.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): è una domenica da sfruttare se hai conosciuto da poco una persona, organizza qualcosa di speciale. Chi ha un negozio o svolge un lavoro creativo sarà premiato.
Cancro (22 giugno-22 luglio): senti il bisogno di capire se il partner ricambia davvero i tuoi sentimenti e lo hai messo alla prova, ma non tirare troppo la corda. Chi è in trattativa per un lavoro potrà ottenere una risposta positiva.
Leone (23 luglio-23 agosto): sei stanco, ma è normale dopo le difficoltà vissute nei mesi passati; non pensare più a chi ti ha fatto soffrire. Stress da gestire sul lavoro, ma sarà solo una situazione passeggera.
Vergine (24 agosto-22 settembre): non vuoi più accettare mezze misure nella tua vita sentimentale, vuoi mettere finalmente in primo piano i tuoi desideri. L’impegno sul lavoro sarà premiato.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’oroscopo parla chiaro, questo è un anno di profondo cambiamento, in cui vuoi avere al tuo fianco solo persone che ti fanno stare bene. Novità all’orizzonte per chi sogna di crescere professionalmente.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): non sei più disposto ad accettare compromessi nei rapporti con gli altri, chi non ti merita sarà allontanato. Evita passi azzardati sul lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): sono stelle importanti per l’amore, chi ha chiuso una storia importante dovrebbe guardarsi attorno, presto il cuore potrà tornare a battere. Chi deve fare una scelta lavorativa difficilmente sbaglierà.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere non è più opposta, chi ha avuto un litigio con il partner potrà tentare un riavvicinamento. Problemi da gestire sul lavoro.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): nei sentimenti non sei sempre razionale, ma portare avanti due storie non è mai l’ideale. Non sai bene cosa aspettarti dal tuo futuro lavorativo, questo ti rende ansioso.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): non sottovalutare una nuova conoscenza, potrebbe cambiare le prospettive per la tua vita sentimentale. Difficilmente arriveranno novità per tua professione prima di metà mese.