Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli che sono stati traditi stanno lentamente provando a riemergere e ritrovano la voglia di amare. Il Leone sta vivendo ormai da qualche tempo una fase in cui non tutto funziona come vorrebbe, si sente sotto accusa e finisce per innervosirsi. I Pesci sono in una fase nostalgica, ma non è il momento per ripescare un rapporto ormai finito.
L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): dopo due giornate nervose oggi va meglio, approfittane per organizzare qualcosa di bello con il partner. Anche sul lavoro le soddisfazioni sono dietro l’angolo.
Toro (21 aprile-20 maggio): Luna opposta, potresti innervosirti facilmente, prova a evitare reazioni di cui poi potresti pentirti. Imprevisti da gestire con un collega, cerca di fare lo stresso indispensabile.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): chi vive un rapporto di coppia solido può fare progetti importanti per il futuro. Giove e Saturno favorevoli possono aiutare chi è ambizioso e sogna di crescere professionalmente.
Cancro (22 giugno-22 luglio): il lavoro occupa gran parte dei tuoi pensieri, ma occhio a non deludere troppo la persona amata. Chi ha avuto problemi nell’ambiente di lavoro può muoversi per risolverli.
Leone (23 luglio-23 agosto): continui a essere insofferente, non riesci a nasconderlo, ma non tutti potrebbero apprezzare questo tuo modo di agire. Massima attenzione nei rapporti con capi e colleghi.
Vergine (24 agosto-22 settembre): hai ritrovato la voglia di amare, ma prima di buttarti dovresti capire cosa prova l’altra persona. Queste sono giornate da sfruttare per chi deve formalizzare un contratto.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): stai lentamente recuperando dopo una prima parte del mese pesante, non sottovalutare i nuovi incontri. C’è una questione professionale che ti tiene in ansia.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): una persona ti ha deluso, ma dimenticare per te è quasi impossibile; non è il momento per recriminare. Attenzione alle provocazioni, anche sul lavoro.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): non ami la noia, questo potrebbe spingerti a chiudere un rapporto, ma è davvero la scelta giusta? La tua inventiva potrà essere utile sul lavoro.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): un amico conosciuto da poco potrebbe presto diventare qualcosa di più. Poca concentrazione sul lavoro, può portarti a fare errori.
Acquario (21-gennaio-19 febbraio): l’umore non è dei migliori, anche nelle coppie più forti la stanchezza si fa sentire. I lavoratori autonomi non sanno bene come agire per risolvere un problema.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi ha vissuto una crisi in amore ora sta lentamente provando a farsene una ragione e ha voglia di ricominciare. Momento favorevole per portare avanti un progetto lavorativo a cui tieni.