L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 26 giugno

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone sta affrontando una nuova fase della sua vita, anche i cambiamenti voluti dal destino si riveleranno positivi. Venere diventa positiva per la Bilancia, ma per far sì che il suo influsso possa sentirsi davvero è necessario non pensare più con rimpianto alle storie finite male.

 

Dalle 6.07 Venere entra in Leone, darà nuovo impulso alla vita sentimentale per i segni di Fuoco (Ariete, Leone, Sagittario), oltre che per Gemelli e Bilancia.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): i problemi in amore non sono mancati, ma da domani Venere torna favorevole e potrà favorire un riavvicinamento. Anche sul lavoro non tutto è andato per il meglio, il rilancio è dietro l’angolo.

Toro (21 aprile-20 maggio): non sei uno che ama le mezze misure, se non ti senti più sostenuto dal partner potrai arrivare a dire basta. Anche sul lavoro sarà bene chiarire prima di andare incontro a problemi peggiori.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): anche i single più irriducibili potrebbero cambiare idea, un incontro interessante è all’orizzonte. Possibile chiusura di una collaborazione professionale che non funziona come dovrebbe.

Cancro (22 giugno-22 luglio): in questa giornata potresti innervosirti facilmente, cerca di non fare pesare la situazione al partner. Un incontro potrebbe cambiare la tua storia professionale.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’arrivo di Venere nel segno ti renderà più energico e desideroso di avere un amore sincero al tuo fianco. Buone opportunità anche per chi sogna di ottenere una gratifica sul lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi l’umore non è dei migliori, se ne hai la possibilità trascorri la giornata con le persone care. Sul lavoro sarai chiamato ad accettare un compromesso.

oroscopo di Paolo Fox di oggi
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere torna favorevole, l’amore potrà tornare nella tua vita e regalarti serenità. La voglia di emergere sul lavoro non ti manca e le carte in regola per farcela le hai tutte.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è difficile tenerti a freno quando non hai un’opinione positiva di una persona, ami essere diretto. Evita azzardi nelle spese.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): il tuo oroscopo parla chiaro, in amore ami buttarti e ora riuscirai a farlo grazie al sostegno di Venere. Giove è dissonante, i soldi non sembrano bastare mai.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): sei reduce da un periodo difficile, in cui hai fatto tanto per gli altri, ma non tutti hanno fatto altrettanto per te, riposati. I problemi sul lavoro devono essere gestiti con diplomazia.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): finora sei stato timoroso all’idea di mettere in atto una serie di cambiamenti, ma questi sono avvenuti comunque e si riveleranno positivi. Finalmente sta per iniziare una fase di liberazione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): alcuni progetti sentimentali e di lavoro non sono andati a buon fine, ma ora è il momento di guardare oltre.

 

Gestione cookie