Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Venere è nervosa per il Toro, nelle prossime 48 ore potrebbe arrivare a dare un ultimatum a una persona con cui le discussioni sono sempre accese. La Bilancia deve mettere da parte ansia e pensieri negativi, è possibile vivere momenti di passione con Ariete e Capricorno, segni che affascinano particolarmente; chi vive una bella storia d’amore può consolidarla. Il Capricorno prova gia emozioni speciali se ha iniziato da poco una storia.
L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): sei nervoso, colpa di qualcuno a cui tieni che ti ha fatto una promessa ma che non l’ha mantenuta. Se c’è un progetto lavorativo che vuoi portare avanti fallo ora.
Toro (21 aprile-20 maggio): nei sentimenti non ami le mezze misure, non è il momento di essere impulsivi se c’è una persona che non si sta comportando bene con te. Non prendere decisioni avventate per la tua professione.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): è il momento di guardare già da ora con fiducia a domenica, potrai vivere momenti importanti con la persona amata. Chi ha iniziato un nuovo lavoro sarà apprezzato da un capo.
Cancro (22 giugno-22 luglio): nonostante Venere sia favorevole, sei reduce da un paio di giorni agitati, oggi cerca di stare con chi ti fa stare bene e ti rende sereno. Ritardi da gestire sul lavoro.
Leone (23 luglio-23 agosto): il carattere non ti manca, se c’è qualcuno che si è comportato male con te potresti dare un ultimatum. Non è il momento di fare scelte avventate nella gestione delle finanze.
Vergine (24 agosto-22 settembre): devi mettere da parte la tua diffidenza in amore, essere troppo razionali non è un bene. La tua determinazione ti aiuta a risolvere i problemi nati sul lavoro.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): ora che il Sole è entrato nel segno e si unisce al transito già favorevole di Giove e Saturno non puoi sprecare queste giornate. Ora sai bene quello di cui hai bisogno, sia in amore sia nel lavoro.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): dimenticare una persona che non fa più parte della tua vita per te non è semplice, ma se vuoi ritrovare la serenità dovresti farlo. Sul lavoro non ti senti apprezzato come meriti.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): i corteggiatori non ti mancano, ma in situazioni simili tu sei sempre piuttosto selettivo. Sul lavoro non ti sei sentito gratificato come meritavi, attenzione alle spese.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è un oroscopo che invita a mettere da parte la razionalità in amore e aprire il cuore senza indugi. Sul lavoro è importante evitare distrazioni ed essere concreti.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): sono in arrivo 48 ore agitate, potresti innervosirti facilmente, cerca di essere diplomatico. Evita discussioni accese con capi e colleghi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): Venere è favorevole, l’amore può finalmente tornare nella tua vita ma è importante non essere troppo diffidenti. Chi sottoscrive un contratto ora non resterà deluso.