L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, lunedì 23 agosto

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Leone è pronto a dare una svolta drastica alla sua vita, voluta o per destino, ma difficilmente si continuerà a fare quello che si è fatto finora; possibile un ritorno di fiamma. Questo è un periodo valido per i sentimenti per la Bilancia, in cui è possibile fare incontri e vivere emozioni speciali. I Pesci devono ritrovare la fiducia negli altri, molti sono ancora delusi a causa di una persona che non si è comportata in modo trasparente.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è una fase da affrontare con cautela se vivi un rapporto di coppia in crisi. Ora la tua mente è concentrata sul lavoro, settembre sarà il mese del riscatto che tanto attendi.

Toro (21 aprile-20 maggio): il Sole è favorevole, questo ti spingerà ad allontanare le persone che non ti fanno più stare bene. Attenzione agli investimenti, non devi fare il passo più lungo della gamba.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la settimana parte con il freno a mano tirato, sei preoccupato per un familiare e faticherai a concentrarti se lavori anche oggi. Rimanda i confronti con il partner.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è ancora dissonante, senti il bisogno di avere vicino una persona trasparente e affidabile. Problemi da gestire sul lavoro, porta pazienza.

Leone (23 luglio-23 agosto): Venere è favorevole, sfrutta questo transito e non sottovalutare le conoscenze che puoi fare in questo periodo. Moderazione nelle spese, i guadagni sono inferiori alle attese.

Vergine (24 agosto-22 settembre): oggi non ti senti al massimo della forma, ma sarà solo una situazione passeggera, il tuo segno sarà uno dei favoriti a settembre. Nuove opportunità professionali all’orizzonte.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): inizia una settimana che ti regalerà grandi emozioni, chi ha conosciuto una persona prova già sentimenti importanti. Le tue doti professionali saranno presto premiate.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): l’oroscopo parla chiaro, in amore tutto quello che nasce adesso sarà premiato dalle stelle a settembre. Non sottovalutare un progetto lavorativo a cui tieni.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): oggi e domani potresti innervosirti facilmente, ma da mercoledì si riparte. Venere potrà aiutarti a liberarti di un peso a livello emotivo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Sole, Mercurio e Marte favorevoli, ora la tua mente è concentrata sul lavoro, solo in questo modo potrai sentirti sereno. Attenzione alle discussioni che possono nascere con i familiari.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): il tuo segno ama i cambiamenti, chi vive una storia d’amore importante può pensare a una svolta drastica, un cambio di città o lavoro sono possibili.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): molti si sentono ancora scoraggiati a causa di una delusione subita recentemente, ora è il momento di guardare oltre. Una proposta lavorativa interessante è in arrivo.

 

 

Gestione cookie