Cosa prevede l’oroscopo di oggi? I Gemelli sono reduci da una fase difficile sul lavoro in cui hanno dovuto subire diversi no, il momento del riscatto è finalmente arrivato. La Bilancia può contare sul supporto di Venere, ora è il momento di eliminare ogni reticenza e aprire il proprio cuore all’amore; c’è voglia di impegnarsi. I Pesci possono fare incontri speciali, anche se non si sentono ancora pronti a fare promesse a lunga scadenza.
L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere è nervosa, chi è tentato di chiudere una storia dovrebbe pensarci bene prima di pentirsi della scelta fatta.
Toro (21 aprile-20 maggio): sei reduce da una fase inquieta, oggi dovresti trascorrere la giornata solo con chi ti fa stare bene. Non è il momento di fare azzardi nelle spese.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere è favorevole, sarebbe un peccato sprecare questo transito, rompi gli indugi e apri il tuo cuore all’amore. Chi ha fatto una richiesta sul lavoro presto riceverà una risposta positiva.
Cancro (22 giugno-22 luglio): chi è solo è sfiduciato e convinto di non innamorarsi più, ma la situazione volgerà presto a tuo favore. Attenzione alle discussioni nate nell’ambiente di lavoro.
Leone (23 luglio-23 agosto): è un’altra giornata in cui non ti sentirai al massimo della forma, è importante che le scelte che fai in amore siano fatte per convinzione e non per ripicca. Evita i colpi di testa sul lavoro.
Vergine (24 agosto-22 settembre): chi è rimasto deluso in amore sta iniziando a ricredersi e può fare incontri che possono presto diventare importanti. Fase positiva anche per la tua professione.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): l’oroscopo parla chiaro, Venere è nel tuo segno e può permetterti di vivere sensazioni davvero piacevoli. Le tue idee sono vincenti anche nel lavoro.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi potresti perdere facilmente la pazienza, attenzione a non avere reazioni di cui potresti pentirti. Chi deve prendere una decisione lavorativa dovrà evitare di agire d’impulso.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): Venere è favorevole, chi è solo può trovare l’amore, chi è in coppia può fare progetti per il futuro. Le tue doti sul lavoro saranno premiate.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): la tua situazione lavorativa, che per te è sempre fondamentale, ti tiene in ansia. Problemi da risolvere con la persona amata.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): i nuovi amori, compresi quelli nati per gioco, potranno presto decollare grazie alla buona posizione di Venere. Sei stanco di fare lo stesso lavoro, ma non è il momento di cambiare.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): stai lentamente recuperando la voglia di avere vicino una persona da amare, anche se temi di restare nuovamente deluso. Chi riceverà una proposta lavorativa non dovrà rifiutare.