Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La presenza di Venere nel segno può permettere alla Bilancia di provare emozioni che non vive da tempo, occhio solo a non lasciarsi travolgere dalla passione se si vive un rapporto di coppia felice. I Capricorno che sono soli non si sentono pronti per la storia per la vita (soprattutto gli uomini), qualcuno potrebbe non sentirsi pronto a fare scelte a lunga scadenza. I Pesci faticano a dimenticare le delusioni, ma non devono iniziare a frequentare una persona solo per un senso di rivalsa verso l’ex.
L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): dal pomeriggio il tuo umore migliora, anche se la tua mente è concentrata soprattutto su un progetto lavorativo a cui tieni. Prova a non trascurare troppo il partner.
Toro (21 aprile-20 maggio): è in arrivo un fine settimana in cui potresti sentirti giù di corda, prudenza se vivi una fase di crisi con la persona amata. Non tutti ti apprezzano sul lavoro, ma presto cambieranno idea.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): non trascurare l’amore grazie a questa Venere favorevole stai ritrovando la voglia di amare. Da settimana prossima si riparte con grinta anche sul lavoro.
Cancro (22 giugno-22 luglio): Venere è dissonante, anche nelle coppie più forti sarà bene non alimentare le polemiche. Chi lavora anche in questo periodo sente il bisogno di riposarsi.
Leone (23 luglio-23 agosto): sei reduce da una fase complessa e sei preoccupato, molti hanno chiuso un rapporto lavorativo e non sanno bene cosa attendersi dal futuro. Attenzione alle discussioni con chi ti sta vicino.
Vergine (24 agosto-22 settembre): secondo l’oroscopo il tuo segno ama l’ordine e ha paura dei cambiamenti, ma finisce per essere attratto da persone completamente opposte. I progetti che partono adesso si evolveranno al meglio.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Luna e Venere sono in buon aspetto, sfrutta questa situazione per vivere al meglio l’amore. Settembre porterà soddisfazioni anche sul lavoro.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): è in arrivo un fine settimana in cui potresti sentirti nervoso, finora hai cercato di essere diplomatico ma è difficile esserlo a lungo. I nuovi progetti professionali sono favoriti.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): è il momento di dare spazio alle passioni, anche a quelle nate all’improvviso. Sul lavoro attendi una conferma da tempo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): nonostante Venere sia nervosa, potresti provare una passione per una nuova conoscenza, cerca di non essere diffidente. Le tue ambizioni professionali saranno soddisfatte.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non ami avere rimpianti nella tua vita, potresti vivere una passione improvvisa e senza troppi pensieri. Sul lavoro le tue doti saranno apprezzate.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): guarda al futuro con ottimismo, anche se per te non è semplice dimenticare chi ti ha fatto del male. Le tue richieste sul lavoro potranno essere prese in considerazione solo più avanti.