Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, 2 febbraio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia è uno dei segni favoriti del 2021, l’insicurezza che l’ha spesso contraddistinta sta pian piano diventando un ricordo, sarà possibile realizzare progetti lavorativi importanti. Il Sagittario è un segno che non ama guardare al passato, ma questa volta sembra essere davvero cambiato: chi ha chiuso un rapporto potrà recuperare.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): giornata in cui sarà fondamentale evitare di alimentare le polemiche nate in passato con il partner. Il lavoro non ti soddisfa, chi ha cambiato da poco teme di non avere fatto la scelta giusta.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei hai chiuso da poco una relazione sembri essere ancora tormentato e poco convinto della scelta. Non demordere se non tutto va per il meglio sul lavoro, a breve la situazione migliorerà.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): se ti piace una persona questo potrebbe essere il momento adatto per farsi avanti. Fase favorevole per i lavoratori autonomi, soprattutto per chi ha aperto da poco un’attività.

Cancro (22 giugno-22 luglio): chi vive un rapporto di coppia in crisi deve agire con cautela per evitare che la situazione possa degenerare. La voglia di emergere sul lavoro non ti manca, ma non potrà essere soddisfatta subito.

Leone (23 luglio-23 agosto): l’oroscopo parla chiaro, se vivi un rapporto di coppia che dura da tempo non devi dare per scontato i sentimenti del partner. Il 2021 non sarà un anno memorabile sul lavoro, devi evitare azzardi di ogni tipo.

Vergine (24 agosto-22 settembre): in amore sei spesso determinato, ma anche uno come te può essere vulnerabile. Se desideri dimostrare quanto vali sul lavoro è fondamentale contare sull’appoggio delle persone giuste.

Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): febbraio sarà un mese importante, chi è in coppia da tempo potrebbe pensare a un matrimonio o un figlio. Non trascurare il lavoro, in tanti si accorgeranno di quanto vali.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): oggi e domani sarai pensieroso, sei preoccupato per il rapporto nato con una persona a cui tieni. Ora vuoi avere al tuo fianco solo chi ti supporta davvero.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora ti senti più sicuro di te e la diffidenza che spesso hai in amore sembra un lontano ricordo. A febbraio riuscirai a vivere emozioni speciali, come non ti accade da tempo.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): ti senti in colpa per un errore commesso in passato, accettarlo per una persona orgogliosa come te non è semplice. Ora hai le idee chiare anche su cosa vuoi dalla tua vita professionale.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): tanti pianeti nel tuo segno, senti il bisogno di avere più certezze dagli altri su quanto vali. E ora in tanti si accorgeranno di te.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): senti il bisogno di guardare al futuro con maggiore ottimismo, soprattutto se hai chiuso un rapporto importante. Il recupero sarà possibile anche in ambito lavorativo.

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

21 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago