L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 18 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? La Bilancia vive una giornata interessante, sembra finalmente finito il periodo più buio, quello vissuto in primavera; novità in arrivo. Lo Scorpione potrebbe essersi arrabbiato con un capo o con un collega, ora è importante lasciarsi scivolare di dosso le cose.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): è un oroscopo che permette di recuperare nei rapporti d’amore dopo alcuni giorni decisamente tormentati. Fase favorevole per chi fa un lavoro creativo.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore il tuo è un segno razionale, che fatica ad accettare di essere messo in secondo piano, ora sei davvero intransigente. Hai voglia di cambiare lavoro, ma ora non è il momento di farlo.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): la Luna è favorevole, non sottovalutare un incontro che puoi fare in queste ore. Ami spendere, ma in questa fase non dovresti farlo se non strettamente necessario.

Cancro (22 giugno-22 luglio): momento da sfruttare per i single, ma anche per chi ha iniziato una relazione e non ancora le idee chiare su quello che prova. Non sottovalutare una proposta lavorativa.

Leone (23 luglio-23 agosto): oggi ti senti nervoso, non sembra starti bene niente, anche chi ti è vicino se ne accorgerà. Non sei convinto del tuo lavoro, agisci con prudenza.

Vergine (24 agosto-22 settembre): è una giornata in cui dovrai dedicarti agli affetti più cari, da stasera la stanchezza si farà sentire a causa del transito della Luna. Se ne hai la possibilità, riposati.

oroscopo
Foto: Pixabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non sottovalutare gli incontri, potrebbero presto rivelarsi importanti per il tuo futuro. Cambiamenti all’orizzonte per la tua professione, la tua determinazione ti aiuterà nelle scelte.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere protegge la tua vita sentimentale, anche se tu sei diventato esigente a causa delle delusioni vissute in passato. Fase da sfruttare per i lavoratori autonomi.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore sei spesso impulsivo, se una persona non ti soddisfa potresti dare un ultimatum. Non tutti i colleghi sono dalla tua parte, attenzione.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): è in arrivo un weekend che può essere interessante per i sentimenti, è il momento di lasciarsi andare. Novità all’orizzonte nei rapporti con un collega, non essere pessimista.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è un momento caotico per la tua vita sentimentale, solo le storie più solide potranno resistere. Attenzione ai colleghi, c’è chi dubita delle tue capacità.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): Luna e Venere possono aiutarti a conoscere una persona che potrebbe colpirti nonostante tu sia profondamente diffidente. Imprevisti da gestire sul lavoro.

 

Gestione cookie