Cosa prevede l’oroscopo di oggi? È un anno in cui sarà necessario preservare quello che si ha per il Toro, chi riceve una proposta lavorativa potrebbe non sentirsi soddisfatto. Cautela nei rapporti di coppia in crisi dal 21 di questo mese per il Cancro. Il Capricorno è spesso razionale in amore, ma ora non sembra più disposto ad accontentarsi e potrebbe arrivare a dare un ultimatum al partner.
L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): il Sole sta per entrare nel tuo segno, questo ti regala forza dopo un periodo caratterizzato da alti e bassi. Questa giornata ti aiuterà a recuperare fiducia nel futuro.
Toro (21 aprile-20 maggio): senza amore non riesci a stare, quando non c’è qualcuno al tuo fianco ti senti inquieto, soprattutto se hai chiuso da poco un rapporto. Chi riceverà un’offerta di lavoro dovrà pensare bene prima di accettare.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): fase favorevole nei rapporti con gli altri, cautela solo se è rimasto qualcosa in sospeso con un ex. Fase favorevole per chi vuole crescere professionalmente.
Cancro (22 giugno-22 luglio): chi ha avuto un litigio con il partner ora potrebbe approfittarne per tentare una mediazione. Non tutto va come vorresti sul lavoro, porta pazienza e cerca di essere diplomatico.
Leone (23 luglio-23 agosto): oggi sei piuttosto nervoso, cerca di non agitarti troppo se c’è qualcosa che non va. In questa fase a livello professionale è bene conservare quello che si ha.
Vergine (24 agosto-22 settembre): discussioni in coppia, ora c’è una questione lavorativa che ti preoccupa e che vuoi risolvere quanto prima. Fase favorevole per chi inizia una nuova collaborazione professionale.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): la raccomandazione è sempre la stessa, non pensare più a una persona che non fa più parte della tua vita. Non è il momento di essere precipitoso nella firma di un contratto lavorativo.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere e Mercurio favorevoli, nonostante la Luna dissonante oggi ti senti meglio. A breve potresti ricevere una risposta positiva su un progetto a cui tieni.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’oroscopo parla chiaro, è in arrivo un weekend nervoso, attenzione alle distrazioni. Ma se possibile cerca di evitare che queste possano influenzare il rapporto di coppia.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): non è una giornata memorabile, è necessario fare chiarezza su quello che provi. Cautela nei rapporti di lavoro, non tutti ti appoggiano.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): non sei uno che in amore si pente delle scelte fatte, soprattutto se hai chiuso una storia da poco. I cambiamenti sul lavoro arriveranno, ma solo in modo graduale.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): sei inquieto, potresti chiedere il supporto di un amico per ritrovare un po’ di serenità. Il lavoro non ti soddisfa, senti il bisogno di cambiare e trovare qualcosa di meglio.