Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Si avvicina una fase positiva per il Cancro, che avrà il suo apice nel 2022, già da ora è possibile muoversi se si pensa a un matrimonio o un figlio. Gli appartenenti al segno della Vergine che erano in dubbio su un contratto da firmare ora avranno le idee più chiare. Saturno è in ottimo aspetto per la Bilancia, soprattutto chi attende una risposta per un lavoro non resterà deluso.
L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): sei reduce da un periodo stressante, in cui hai dovuto affrontare responsabilità importanti, ora hai bisogno di riposare. Non è il momento di fare azzardi sul lavoro.
Toro (21 aprile-20 maggio): non ami le persone poco sincere, se c’è qualcosa che non ti va a genio del partner parlerai chiaro. Massima cautela se hai a che fare con un collega Scorpione o Acquario.
Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere e Marte sono favorevoli, affronta l’amore senza troppi pensieri soprattutto se hai iniziato da poco una storia. La voglia di emergere sul lavoro è tanta, potrai farcela.
Cancro (22 giugno-22 luglio): le uniche inquietudini riguardano le tue finanze, hai dovuto affrontare spese non previste. Non tergiversare se hai dei progetti in mente, il 2022 sarà il tuo anno.
Leone (23 luglio-23 agosto): è un oroscopo che invita a dare spazio all’amore, organizza qualcosa di bello con il tuo compagno di vita. Non sai bene cosa aspettarti dal lavoro, questo ti rende agitato.
Vergine (24 agosto-22 settembre): se sei solo da tempo sei stanco di questa situazione, rompi gli indugi e fatti vedere in giro. Chi ha ricevuto una proposta professionale ora ha le idee più chiare.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è un segno emotivo, la presenza della Luna invita a prestare attenzione al modo con cui ti rapporti con gli altri. Non tutti, però, sono stati sinceri con te.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere sta per diventare favorevole, ne hai bisogno, è tempo di tornare a pensare all’amore con entusiasmo. Chi sogna di cambiare lavoro non resterà deluso.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in amore non ami le situazioni scontate, a fine mese avrai le idee più chiare su quello che provi. Buone novità anche per la tua professione, stai tranquillo.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): l’umore non è dei migliori, infatti la Luna è dissonante, ma sarà solo una situazione passeggera. Non agire d’impulso se c’è un problema sul lavoro, attendi lunedì.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): hai discusso con il partner? Oggi puoi tentare di chiarire e arrivare a una mediazione. Se ti hanno fatto una proposta lavorativa non agire d’impulso.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): non è il momento di trascinare a lungo i problemi sorti con il partner, poi sarà difficile recuperare. Fase favorevole in particolare per chi ha un’attività in proprio.