Oroscopo di oggi

L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, domenica 17 gennaio

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete ha voglia di ripartire, ma non riesce a dimenticare del tutto le delusioni vissute negli ultimi mesi. I Toro che hanno da poco chiuso un rapporto non dovrebbero pensarci più, ma guardare al futuro con più ottimismo. La Bilancia si sente finalmente ambiziosa e vuole dimostrare a tutti il proprio valore sul lavoro, anche se non sempre il suo impegno viene riconosciuto; niente paura, i prossimi mesi promettono bene secondo l’oroscopo 2021.

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): riuscirai a far sentire speciale la persona che ami. Non tutto va ancora per il meglio sul lavoro, ci sono diverse questioni da sistemare, ma è normale dopo quanto accaduto negli ultimi due anni.

Toro (21 aprile-20 maggio): fai spesso fatica a fidarti degli altri dopo una delusione, ma a breve riuscirai a metterti tutto alle spalle. Il lavoro non ti soddisfa appieno, non ci sono grandi sicurezze per il futuro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): sei nervoso, l’atteggiamento di una persona potrebbe farti arrabbiare. Non fare passi azzardati nella gestione dei soldi.

Cancro (22 giugno-22 luglio): sei reduce da un anno difficile, ma ora hai voglia di ripartire e anche l’umore migliora. Chi ha un contratto in scadenza potrebbe presto ricevere una conferma.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei reduce da una settimana pesante, approfitta di questa giornata per riposare. Sul lavoro qualcuno ti ha deluso, hai voglia di cambiare, ma le garanzie sono poche.

Vergine (24 agosto-22 settembre): ti senti stanco e sfiduciato, ma fortunatamente sarà una sensazione passeggera.

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): gli ultimi due anni sono stati pesanti, ma a breve tutto volgerà a tuo favore, anche se per ora ti sembra difficile pensarlo. Non trascurare il lavoro, potrai tornare protagonista.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Luna e Venere favorevole, chi non lavora potrà organizzare qualcosa di bello con la persona amata. Non è il momento di essere precipitosi sul lavoro, pensa prima di accettare una proposta.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): l’umore non è dei migliori, senti che il partner è lontano. Sei spesso istintivo, non è il momento di esserlo sul lavoro, anche se le buone idee non ti mancano.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): anche oggi non ti senti tranquillo, vorresti avere più sicurezze da parte della persona amata. Sei una persona razionale e tieni al lavoro, ma il tuo impegno non è sempre riconosciuto.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): la Luna è dalla tua parte, ti rende più energico e in grado di affrontare ogni eventuale imprevisto. Non fare il passo più lungo della gamba nelle spese, almeno per qualche settimana.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): la Luna è nel tuo segno, se ancora non l’hai fatto potresti farti avanti con una persona che ti piace da tempo. Hai voglia di cambiare lavoro, non demordere se temi di non essere apprezzato.

 

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

24 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

1 settimana ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago