L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, sabato 11 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? L’Ariete è impaziente, ha diversi progetti lavorativi in cantiere che non è ancora riuscito a realizzare, il meglio arriverà comunque nel 2022. Il Capricorno è un segno spesso troppo razionale in amore, ora è importante lasciarsi andare senza pensare troppo al domani e farsi condizionare dagli altri. I Pesci devono mettere da parte l’insicurezza, ritrovare la serenità in ambito sentimentale è possibile, ma per farlo si dovrà innanzitutto pensare a se stessi e accettare anche i propri difetti personali.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): Venere non è più opposta, anche chi ha chiuso una relazione ora ha voglia di innamorarsi di nuovo. Ritardi da gestire sul lavoro, ma sarò solo una situazione passeggera.

Toro (21 aprile-20 maggio): in amore non ami le mezze misure, non è escluso tu possa chiedere una pausa al partner per capire meglio cosa provi. Attenzione a non perdere la pazienza con capi e colleghi.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): domani la Luna sarà opposta, chi deve chiarire un malinteso nato con la persona amata dovrà muoversi oggi. Chi ha un ruolo di responsabilità sul lavoro dimostrerà a tutti quanto vale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Venere favorevoli, è un oroscopo da sfruttare per chi vuole recuperare una storia importante, i single potranno fare un incontro speciale. Non fare passi azzardati nelle spese.

Leone (23 luglio-23 agosto): sei nervoso, avresti voglia di dire quello che pensi se sei convinto che una persona ti abbia preso in giro, ma occhio a non strafare. Il tuo impegno sul lavoro non sarà del tutto apprezzato.

Vergine (24 agosto-22 settembre): sfrutta il transito favorevole di Luna e Venere, non allontanarti da una persona che ti piace da tempo. Chi ha terminato un contratto ha voglia di rimettersi in gioco.

oroscopo
Foto: PIxabay

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): sei spesso insicuro, ma ora sembri avere le idee chiare su quello che provi, non trascurare una nuova conoscenza. Giove e Saturno ti aiuteranno a dimostrare quanto vali sul lavoro.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere e Luna nel segno, hai voglia di amare e non desideri più chiuderti in te stesso come hai fatto nell’ultimo periodo. Il periodo migliore sul piano professionale arriverà a fine anno.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): in questo weekend l’energia non ti manca, organizza qualcosa con la persona amata. Sul lavoro qualcuno ti ha deluso, ma questo non ha scalfito la tua sicurezza.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere non è più nervosa, è una situazione astrologica che favorisce i nuovi amori. I progetti lavorativi che partono ora ti permetteranno di ottenere soddisfazioni importanti.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): le storie che nascono in questo periodo potranno crescere in tempi brevi e far ricredere anche gli scettici. Il lavoro non ti rende del tutto soddisfatto, porta pazienza.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): queste sono stelle promettenti, che invitano a non scoraggiarsi chi ha chiuso da poco una storia. Discussioni possibili con un collega, cerca di essere diplomatico.

 

 

Gestione cookie