L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 10 settembre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Il Cancro può tornare a innamorarsi, ma è importante evitare di fissarsi su persone troppo complesse, nonostante siano quelle che attirano maggiormente. Il Sagittario potrebbe riprendere i contatti con una persona che non sentiva da tempo e ritrovare quella serenità che sembrava perduta. Venere non è più contraria per il Capricorno, può cambiare il modo con cui ci si avvicina al partner e sarà possibile sentirsi più in sintonia.

 

 

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): da oggi Venere non è più contraria, si possono finalmente risvegliare le passioni, è possibile chiarire i malintesi nati con il partner. Imprevisti da gestire sul lavoro.

Toro (21 aprile-20 maggio): Venere inizia un transito nervoso, potresti mettere il partner alle strette se non soddisfa appieno le tue esigenze. Non essere impulsivo se ricevi una proposta lavorativa.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): le coppie più forti possono fare progetti per il futuro, chi è solo non lo resterà a lungo. È una Luna che favorisce i cambiamenti, anche sul piano professionale.

Cancro (22 giugno-22 luglio): Luna e Venere favorevoli, è un cielo che può aiutare chi è solo da tempo e sogna di fare un incontro speciale. Chi deve firmare un contratto sarà costretto a ridimensionare le aspettative.

Leone (23 luglio-23 agosto): settembre è un mese che potrebbe mettere in discussione molti rapporti, non è il caso di recuperare le storie d’amore ormai finite. Potresti ricevere un’offerta di lavoro.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è di nuovo favorevole, per ritrovare la serenità in amore è necessario non pensare più al passato. Chi attende una conferma sul lavoro avrà una risposta positiva.

Oroscopo
Oroscopo

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): il tuo è un segno che ha bisogno di essere sostenuto, ma non sempre questo è sintomo di debolezza. Anche sul lavoro un collaboratore di fiducia potrà aiutarti.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): sei reduce da un biennio che ha portato cambiamenti importanti, adattarsi non è stato facile, la presenza di Venere nel segno ti rende più ottimista.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ti senti più energico, chi è solo potrà presto tornare a innamorarsi. Sul lavoro hai affrontato una situazione di disagio, ora puoi tornare a essere protagonista.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): Venere e la Luna sono dalla tua parte, può cambiare il tuo modo di vivere un rapporto, potresti prendere una decisione inaspettata. La posizione dei pianeti ti porterà a fare scelte importanti per la tua professione.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): è una giornata in cui potrebbero verificarsi discussioni con chi ti sta vicino, colpa della Luna. Attenzione a non avere reazioni impulsive con capi e colleghi.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): chi è stato male a causa di una relazione che si è conclusa ora può ritrovare la serenità, puoi tornare a innamorarti. A breve potresti essere scelto per un nuovo incarico.

 

Change privacy settings
×