L’oroscopo di Paolo Fox di oggi, venerdì 1° ottobre

Cosa prevede l’oroscopo di oggi? Gli appartenenti al segno della Bilancia che hanno un nuovo amore danno spazio alle passioni senza ansie nè pensieri. Il Capricorno è convinto di non guadagnare quanto merita, i sentimenti danno però grandi emozioni; è possibile ritrovare l’intimità con la persona amata. I Pesci hanno vissuto una crisi che non è stata ancora superata del tutto, del resto tu sei particolarmente sensibile, ma ora dovresti evitare di avere rimpianti.

 

L’oroscopo di Paolo Fox segno per segno

Ariete (21 marzo-20 aprile): dal 7 Venere tornerà favorevole, i cuori solitari dovranno sfruttare questo periodo per fare nuove conoscenze. Alti e bassi sul lavoro, la situazione migliorerà nell’arco di poco tempo.

Toro (21 aprile-20 maggio): sei reduce da un periodo di insofferenza, in cui hai fatto notare a tutti quello che non ti stava bene, porta pazienza. Attenzione alle discussioni che possono nascere nell’ambiente di lavoro.

Gemelli (21 maggio-21 giugno): Venere sta per iniziare un transito di opposizione, se ci sono questioni da chiarire con il partner meglio farlo ora. Tanti impegni da gestire sul lavoro, la stanchezza è tanta.

Cancro (22 giugno-22 luglio): l’oroscopo parla chiaro, il Sole e Marte sono dissonante, cerca di non agire in modo troppo istintivo con chi ti sta vicino. Soddisfazioni professionali in arrivo nella seconda metà del mese.

Leone (23 luglio-23 agosto): la Luna è nel segno, l’energia non ti manca, ma cerca di non provocare troppo il partner. Le tue doti sul lavoro saranno premiate in tempi brevi.

Vergine (24 agosto-22 settembre): Venere è favorevole, si prospetta una domenica interessante per i sentimenti, organizza qualcosa di bello con la persona amata per domenica. Non fare azzardi nelle spese.

oroscopo
Foto: PIxabay

 

Bilancia (23 settembre-22 ottobre): Venere sta per tornare favorevole, chi è in coppia da tempo fa grandi progetti. Entro il 15 riceverai una buona notizia che coinvolgerà la tua professione.

Scorpione (23 ottobre-22 novembre): ancora per pochi giorni Venere è nel segno, forse è il momento di chiudere quei rapporti che non ti soddisfano più. Evita le discussioni con un collega.

Sagittario (23 novembre-21 dicembre): ora più che mai vuoi ritrovare la serenità in amore, da spazio alle passioni, non resterai deluso. Il lavoro non ti soddisfa, il tuo impegno non è stati riconosciuto.

Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): il tuo è un segno razionale, concentrato più che mai sul lavoro, ma che non si sente soddisfatto come meriterebbe. In amore invece le emozioni non mancheranno.

Acquario (21 gennaio-19 febbraio): dal 7 l’amore tornerà ad avere un ruolo di primo piano, anche chi ha discusso riuscirà a recuperare. Il tuo è un segno creativo, ma se fai un lavoro che non ti soddisfa potresti chiudere una collaborazione.

Pesci (20 febbraio-20 marzo): oggi la Luna è opposta, ma la situazione cambierà già da domenica, non trascurare la persona amata. Non fermarti se c’è un progetto lavorativo a cui tieni.

 

Gestione cookie