Come dice l’oroscopo di Paolo Fox, ormai da qualche tempo, il weekend può portare agitazione e nervosismo in Cancro e Bilancia, due segni che sono alle prese con intoppi un po’ in tutti i settori a causa di Giove e Saturno in posizione poco favorevole. Questa fase invita alla pazienza, il meglio arriverà dall’autunno in poi. Anche il Sagittario ha vissuto una fase deludente, ma gradualmente potrà tornare a essere ottimista; le intuizioni che arriveranno in questo periodo porteranno a risvolti positivi.
Oroscopo di Paolo Fox segno per segno
Ariete (21 marzo-20 aprile): la Luna è nel segno e può aiutarti a gestire i rapporti con le persone care, anche se non ti senti ancora del tutto sereno. Problemi di soldi o di lavoro offuscano la tua mente.
Toro (21 aprile-20 maggio): se c’è stato un litigio puoi provare a chiarire con la persona amata, ma solo se ne vale davvero la pena. Affronta i problemi di lavoro, serve prendere una decisione prima di novembre
Gemelli (21 maggio-21 giugno): è un momento importante per prendere una decisione in vista del futuro. Periodo propizio per chi lavora a contatto con il pubblico o ha un’attività commerciale.
Cancro (22 giugno-22 luglio): oggi ti senti nervoso, cerca di non agitarti troppo. Possibili intoppi sul lavoro, che contribuiranno a toglierti la serenità; in pochi ti aiutano.
Leone (23 luglio-23 agosto): oggi hai voglia di ritagliarti un po’ di tempo con qualcuno di speciale, meglio ancora se Gemelli o Bilancia. Sul lavoro sarebbe meglio evitare gli azzardi, cambia solo se sei sicuro.
Vergine (24 agosto-22 settembre): nei sentimenti sei sempre piuttosto prudente, fatichi a fidarti subito di una persona. Il periodo migliore sul lavoro arriverà dal 20 in poi di questo mese.
Bilancia (23 settembre-22 ottobre): non sono escluse incomprensioni con le persone care, complicazioni da gestire per le storie che nascono ora. Piccoli intoppi anche sul lavoro, ma devi essere ottimista.
Scorpione (23 ottobre-22 novembre): Venere è tornata dalla tua parte, è il momento migliore per riscoprire le gioie dell’amore. I rapporti lavorativi instaurati in questo periodo potranno portare vantaggi.
Sagittario (23 novembre-21 dicembre): devi tornare a essere ottimista, un incontro potrebbe risvegliare il tuo cuore. Nel lavoro evita di essere precipitoso e alla fine sarai premiato.
Capricorno (22 dicembre-20 gennaio): oggi ti senti stanco e deluso, sarebbe ideale non isolarti. Discussioni in agguato anche sul lavoro, cerca di essere diplomatico.
Acquario (21 gennaio-19 febbraio): una domenica che permette di vivere emozioni speciali, in amore si prospettano cambiamenti positivi. In arrivo opportunità professionali per gli autonomi.
Pesci (20 febbraio-20 marzo): una giornata da sfruttare per poter chiarire un diverbio nato con il partner nei giorni scorsi. Se hai voglia di cambiare qualcosa nella tua attività lavorativa valuta bene le proposte.