Non ti fidi del tuo partner? Così potrai spiare la sua posizione in tempo reale senza che lo sappia

Molti di noi vorrebbero sapere dove si trova il proprio partner  per avere la certezza di non subire un tradimento. Grazie alla tecnologia ora questo è finalmente possibile.

In un rapporto do coppia si dice spesso che avere fiducia nei confronti del partner sia determinante, altrimenti si finisce con il mettere in dubbio qualsiasi cosa dica o faccia. E stare in ansia per il timore di avere ascoltato una bugia non è certamente l’ideale proprio perché finisce per fare solo male psicologicamente a chi si trova a vivere questa situazione.

conoscere posizione partner
Conoscere di nascosto la posizione del partner non è così impossibile – Foto | Newsby.it

Non a caso, anche chi subisce un tradimento e decide di perdonare dovrebbe farlo solo se ha realmente deciso di mettersi alle spalle l’errore compiuto dal compagno/a, altrimenti si continuerebbe a crogiolare nel dubbio. E pensare di portare avanti una relazione in queste condizioni non può essere certamente l’ideale perché significa che qualcosa si è già rotto.

Hai davvero fiducia nel tuo partner?

Provare un sentimento forte nei confronti del partner è certamente fondamentale, ma questo da solo non può bastare, come detto, per far sì che una relazione possa funzionare durare nel tempo. Se manca un elemento importante come la fiducia, infatti, si può arrivare a dubitare anche che lui/lei non stia facendo quello che ha detto anche quando si trova al lavoro. Arrivare a pedinarlo/a o a spiare il suo cellulare non può certamente essere la soluzione. Anzi, se si dovesse essere scoperti c’è il rischio concreto che non possa prenderla bene e possa arrivare a decidere di chiudere il rapporto. A questo punto non si potrà che piangere sul latte versato e ammettere di avere commesso un errore.

Come scoprire un tradimento
Come scoprire un tradimento – Newsby.it

 

Nonostante tutto, c’è chi arriva comunque a esercitare una forma di controllo sul compagno/a, pur avendo tutte le buone intenzioni. Un modo di agire che avviene soprattutto se si è insicuri o se si ha già vissuto un rapporto sentimentale finito male, magari soprattutto a causa di un tradimento.

La tecnologia può venirti in aiuto

Nonostante tutto, sapere dove si trova il partner in un determinato momento non è così impossibile senza che lui/lei possa scoprirlo. Come capita spesso in molti ambiti della nostra vita, anche in questo caso è la tecnologia ad aiutare chi vuole eliminare qualche dubbio di troppo dalla sua mente e dal suo cuore.

Tutto è davvero molto semplice anche per gli utenti meno esperti. Basta andare su Google e fare la ricerca di un’immagine qualsiasi, meglio ancora se una che può essere adatta se si dovesse inventare una scusa con la persona interessata. Si deve poi premere sulla foto e cliccare su “Condividi” nel piccolo pannello che apparirà sullo schermo, per poi copiare il link.

@luigistips Lo sapevi? Seguimi per non perderti altri fantastici trucchi! ✅ #perte #neiperte #foryou ♬ Epic Music(863502) – Draganov89

Fatto questo, si dovrà andare nuovamente su Google, cercare “IP Logger” e premere su quello che uscirà nella pagina. Nella barra comparsa si dovrà copiare il link appena copiato e cliccare su “Crea uno shortlink”. Il link emerso dovrà essere inviato alla persona di cui si desidera sapere la posizione. Se l’altro dovesse cliccare vedrà l’immagine iniziale, basterà cliccare su “IP Logger” e scorrere verso il basso per capire dove si trovi.

Ovviamente, il metodo, per quanto efficace, andrebbe usato con parsimonia, altrimenti ogni volta ci si ritroverà a doversi giustificare per le continue immagini inviate in chat.

Gestione cookie