Bimba va al canile per scegliere un cane: quel che succede scioglie il cuore

Una bambina decide di andare al canile per adottare un cane, una volta arrivata nell’istituto quello che succede è davvero commovente. Questa piccolina ha colpito tutti. 

Una bambina che potrebbe essere d’esempio a moltissime persone. E’ lei la protagonista di questa storia che scioglie davvero il cuore. La piccola si chiama Elina Dilenk e quello che ha fatto è davvero dolcissimo.

Già la scelta di adottare un cane in un canile senza acquistarlo è degna di applausi. Purtroppo non tutti pensano di poter fare del bene quando vogliono prendere un cucciolo, questa bambina invece ha fatto molto di più.

Bambina va al canile per adottare un cane, quello che fa è commovente

Elina voleva a tutti i costi un cane, così ha chiesto ai genitori di poterlo prendere in un canile. Una piccolina che sa il fatto suo e con una grande sensibilità, ma non è tutto, quello che ha fatto non appena è arrivata nell’istituto, ha lasciato tutti a bocca aperta.

richiesta bimba canile
La richiesta della bambina al canile commuove – Newsby.it

La piccolina, infatti, appena è arrivata ha chiesto di poter parlare subito con un responsabile. La bambina è arrivata molto decisa e sapeva già bene cosa voleva. Quando ha incontrato la persona che si occupa delle adozioni le ha domandato una cosa che ha commosso tutti.

Elina le ha chiesto quale fosse il cane più anziano e che si trovava in quel canile da più tempo. La sua intenzione era dare una possibilità a un cucciolo che purtroppo fino a quel momento non ne aveva avute. La sensibilità di questa bambina ha lasciato tutti a bocca aperta.

Bambini della sua età magari avrebbero voluto un cucciolotto tenero, lei invece senza nemmeno vederlo, sapeva già chi avrebbe portato a casa. La responsabile le ha spiegato che quel cane era un po’ aggressivo e diffidente, ma alla bambina non è importato. E così Elina è tornata a casa con il cane più anziano. La bambina è stata caparbia e decisa.

E quando è arrivata a casa con il suo cane, l’animale ha cambiato improvvisamente comportamento, diventando docile e gentile. Un miracolo? No. La gentilezza e l’amore della bambina ha reso questo cagnolone appagato e finalmente più sereno. Non aveva più motivo di essere scontroso, finalmente aveva incontrato una padroncina che gli voleva bene e si prendeva cura di lui.

La storia di Elina ha commosso chiunque l’abbia letta, diventando virale sui social. In tanti hanno commentato l’episodio, augurandosi che nel mondo ci siano più persone come la protagonista di questa storia.

Gestione cookie