Addio disordine! Ikea realizza il mobile perfetto per ogni ingresso, ma occhio al prezzo

Ikea offre la soluzione perfetta per dire finalmente addio al disordine di casa e in particolare per organizzare al meglio l’ingresso.

Arrivare in un appartamento e vedere giacche ovunque, scarpe sparse in giro, oggetti sui mobili, non è proprio il massimo. Tuttavia bisogna anche ammettere che quando si entra in casa la prima cosa che si fa è mettersi comodi quindi è una condizione imprescindibile.

Come si coniugano queste due esigenze senza per questo mettere il caos totale ad ingresso casa? Risulta veramente complesso ed ecco che la soluzione di Ikea come sempre è un vero aiuto concreto.

Ikea: il prodotto salva ingresso che facilita tutto

L’azienda nel tempo non è diventata famosa solo per i prezzi convienti e appetibili rispetto ai classici mobilifici ma anche per le soluzioni personalizzate e per quel concetto di risoluzione dei problemi comuni, in uno spazio che non è necessariamente una villa ma magari solo un piccolo appartamento.

ikea comodità
Come tenere tutto in ordine con i mobili Ikea (newsby.it)

La parola d’ordine in ogni casa è ottimizzare lo spazio perché che sia un monolocale o una villa immensa, la sensazione è sempre di non avere posto a sufficienza per organizzare le cose. Quindi per incontrare le esigenze di quanti hanno bisogno di una soluzione pratica per l’ingresso, Ikea ha dato vita a un’intera selezione di mobili che sono pensati per l’ingresso di casa. Questi hanno costi differenti, si va da quelli più economici ad altri che sono più impegnativi e costosi.

Le soluzioni migliori in questo senso sono tre: ci sono gli armadi di legno appositi, belli ed eleganti ma anche di un certo costo, le mensole che permettono di ottimizzare al minor prezzo lo spazio e poi i componibili che ognuno può creare sulle proprie esigenze senza spendere un capitale.

Un prodotto che fa la differenza, tanto bello quanto particolare, è il mobile da ingresso che ha al suo interno più benefici: vani contenitori per sistemare le scarpe, seduta per accomodarsi e quindi spogliarsi senza fretta eliminando calzature e giacche e appendiabiti per poterli riporre. Sembra veramente l’elemento perfetto. Il prezzo non è basso, si parla di 249 euro ma ovviamente è un mobile solo che ottimizza qualunque ambiente.

L’alternativa più valida, soprattutto per chi ha difficoltà a tenere tutto in ordine, resta un mobile chiuso. Anche se meno elegante e particolare è più semplice da collocare, permette anche di riporre oggetti di vario tipo grazie alle sue dimensioni e soprattutto offre un modo per nascondere facilmente il caos generale dietro a due belle ante di legno.

Gestione cookie