Azienda italiana cerca personale su tutto il territorio italiano: per quali posizioni e come candidarsi, i dettagli

Opportunità di lavoro da parte di una grande azienda italiana: scopriamo quali sono le posizioni ricercate e come candidarsi.

L’azienda in questione è la San Carlo Gruppo Alimentare S.P.A. leader nel settore delle patatine e Savory snack con sede a Milano. L’azienda fu fondata nel 1936 dai coniugi Vitaloni. La coppia inizialmente aprì una rosticceria vicino alla chiesa di San Carlo a Lazzaretto da cui prende il nome il brand. Tra i vari alimenti fritti quelli che ebbero grande successo furono le patatine croccanti tanto che la piccola azienda iniziò a rifornire anche i bar e panetterie della zona.

Il successo fu tale che presto per le patatine si passò da una produzione giornaliera di 20 kg a quantità sempre più elevate. Il successo portò nel 1940 al trasferimento dell’azienda in un sito produttivo più grande, nel quartiere Greco nell’area sud orientale di Milano dove prese il nome di “San Carlo…le patatine”. Negli anni cinquanta il figlio Alberto Vitaloni prese in mano l’azienda estendendo la gamma di distribuzione degli alimenti: oltre alle patatine iniziò a produrre anche snack, dolci e pani. Nel 1970  l’azienda cambia il nome in “San Carlo Gruppo Alimentare” arrivando al grande di oggi.

L’azienda San Carlo è conosciuta in tutto il mondo. Oggi offre diverse opportunità di lavoro su tutto il territorio italiano.

San Carlo Gruppo Alimentare S.P.A.: posizioni aperte e come candidarsi

Le posizioni aperte sono le seguenti:

  • Agente di commercio presso diverse sedi: Roma Nord, Ancona, Macerata, Cagliari, Roma Ovest, Roma Sud, Pergine Valsugana, Livorno, Foggia, Torino, Vercelli, Pavia, Cremona, Brescia, Varese, Albenga, Alessandria, Calcio GD, Lomazzo, Sondrio, Paderno Dugnano GD, Ostiglia, Poggio Renatico, Nuoro, Rieti, Avezzano.
San Carlo posizioni aperte
San Carlo Gruppo Alimentare Spa: posizioni aperte e come candidarsi (foto profilo ufficiale IG @sancarlofficial)
– newsby.it

I requisiti professionali richiesti per la posizione di agente di commercio sono:

  1. Partita Iva
  2.  Iscrizione alla Camera di commercio ruolo Agente, in alternativa: titolo di studio abilitante (ragioneria, tecnico commerciale, alberghiero, turistico, gestione aziendale e similari) o disponibilità a frequentare il corso abilitante tramite ente formativo convenzionato con San Carlo
  3. Patente B.

Altre posizioni aperte e requisiti:

Sede di lavoro a Milano:

Sede di Siziano:

Candidarsi è molto semplice: sul sito dell’azienda nella sezione “lavora con San Carlo” basterà aprire la posizione per cui ci si vuole candidare ed inserire nel box accanto nome, cognome, email e curriculum.

Gestione cookie