Sala, visita ai banchetti del Pd in vista delle elezioni di ottobre

[scJWP IdVideo=”UbYKS5pr-Waf8YzTy”]

Tour dei banchetti del Partito Democratico e non solo per Beppe Sala, sindaco di Milano. In questi giorni il primo cittadino del capoluogo lombardo ha ufficialmente iniziato la campagna elettorale per le amministrative di ottobre. Tra i temi trattati anche quello ambientale, e su questo ha riferito sulla querelle stadio.

“L’impatto ambientale dello stadio non è eccessivamente rilevante e io non mi metto di traverso in maniera ideologica, questo voglio sottolinearlo a tutti i cittadini milanesi. Quello che voglio è solo esercitare il mio ruolo di amministratore e buon padre di famiglia“. Questo è quanto detto dal sindaco Sala.

Ieri il sindaco di Milano, nel commentare la situazione del nuovo stadio per Inter e Milan, ha detto: “Non faccio un passo indietro. Con le caratteristiche e le prudenze che devo avere, io confermo la disponibilità all’amministrazione a dialogare con le squadre, capendo la loro necessità di avere un impianto nuovo. Porrò le attenzioni necessarie al caso”.

Sala: “Fratelli d’Italia prenderà tanti voti ma li toglierà a Salvini non a noi”

[scJWP IdVideo=”NWpBLNwP-Waf8YzTy”]

Durante la sua visita ad uno dei banchetti del Parito Democratico, Beppe Sala ha anche parlato di Forza Italia e dei sondaggi. Il sindaco ha detto: “I sondaggi valgono quello che valgono. Ma fa piacere vedere il Pd primo partito“.

E ha aggiunto: “Certo che l’ascesa di Fratelli d’Italia è importante e basata sui meriti della Meloni, che all’interno del centrodestra ha avuto il merito di elaborare delle proposte di società. Le sue idee sono sideralmente distanti dalle mie e io le combatto. Quello di cui sono sicuro è che Fratelli d’Italia porterà via voti a Salvini, non al centrosinistra“.

 

Impostazioni privacy