Senza categoria

The Witcher 3 annunciato per PlayStation 5 e Xbox Series X

Mentre il conto alla rovescia per Cyberpunk 2077 inizia a farsi più sopportabile, CD Projekt Red torna a far parlare di sé annunciando l’uscita di The Witcher 3 sulle console di prossima generazione. L’avventura più amata di Geralt di Rivia arriverà su PlayStation 5 e Xbox Series X in forma smagliante grazie a un gameplay invecchiato benissimo e a una grafica tirata a lucido. L’hardware dei nuovi gioiellini di Sony e Microsoft, infatti, permetterà a CD Projekt Red di introdurre una serie di miglioramenti visivi e tecnici, tra cui ray tracing e tempi di caricamento più rapidi nel gioco base e nelle espansioni.

Update gratuito per chi ha la versione current gen di The Witcher 3

Come suggerisce il nome, “The Witcher 3 Wild Hunt Complete Edition” è un pacchetto completo, perfetto per chi vuole immergersi per un bel po’ di ore nel mondo nato dalla penna di Andrzej Sapkowski. Oltre al gioco base, infatti, sono presenti anche le due espansioni “Hearts of Stone” e “Blood and Wine”, che aggiungono vari contenuti all’avventura base, già di per sé piuttosto corposa. L’aspetto interessante è che i possessori del gioco per Xbox One, Pc e PlayStation 4 potranno passare alla versione tramite un aggiornamento del tutto gratuito.

La strada verso Cyberpunk 2077

Dopo alcuni rinvii, il 19 novembre Cyberpunk 2077 arriverà nei negozi specializzati e potrà essere acquistato da tutti i possessori di PlayStation 4, Xbox One e Pc. Ispirato all’omonimo gioco di ruolo, l’action rpg di CD Projekt Red metterà i giocatori nei panni di V, un netrunner che dovrà farsi largo tra le strade della megalopoli Night City per cercare un impianto cibernetico unico nel suo genere, in grado di conferire l’immortalità. Nel corso dell’avventura sarà possibile personalizzare il proprio alter ego virtuale in tantissimi modi diversi. Lo scorrere degli eventi sarà influenzato dallo stile di gioco.

Alessandro Bolzani

Cresciuto a pane e libri, nutro da sempre una profonda passione per la scrittura e il mondo dei media. Dal 2018 sono redattore (o copywriter, come dicono quelli bravi) per alcuni grandi editori italiani occupandomi principalmente di salute e benessere, scienze e tecnologia. Nel 2019 ho debuttato come autore con il romanzo urban fantasy "I guardiani dei parchi", edito da Genesis Publishing.

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

8 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago