PS Plus, annunciati i giochi gratis di agosto 2020

Puntuale, come ogni mese, Sony ha annunciato sul blog ufficiale di PlayStation i giochi di agosto 2020 inclusi nell’abbonamento PS Plus. A partire da oggi, 28 luglio, i giocatori abbonati al servizio possono riscattare senza costi aggiuntivi Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, una rivisitazione del titolo più popolare della famosa saga sparatutto di Activision. La seconda proposta gratuita del mese è Fall Guys: Ultimate Knockout, che potrà essere scaricato gratuitamente dal 4 agosto 2020. Gli utenti con una sottoscrizione attiva al servizio PS Plus avranno tempo fino al 31 agosto per effettuare il download di entrambi i titoli.

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered, download gratis dal 28 luglio

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è uno dei COD più giocati e ricordati dagli appassionati della nota serie sparatutto di Activision.
“Rivivi l’epica campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2, il classico del 2009, ora rimasterizzato in alta definizione. Prova missioni classiche come Cliffhanger, Il gulag e Whiskey Hotel mentre ti unisci a Soap, Price, Ghost e il resto della Task Force 141 nella lotta per riportare l’ordine nel mondo”, spiegano gli sviluppatori nella descrizione del titolo.

Fall Guys: Ultimate Knockout, scaricabile dal 4 agosto

La seconda proposta del mese di agosto è Fall Guys: Ultimate Knockout, edito da Devolver Digital e sviluppato da Mediatonic, un divertente titolo party multigiocatore in stile battle royale in cui oltre 60 giocatori si sfidano online, round dopo round.
“Sopravvivi a una serie di esilaranti sfide fino a quando non resterà un solo vincitore in questo coloratissimo titolo party multigiocatore online per 60 persone! Dimostra di che pasta sei fatto in brutali sfide cooperative o tutti contro tutti in cui solo la squadra vincente passa al turno successivo”, recita la descrizione del gioco.
“Piegati, rimbalza e usa la fisica a tuo vantaggio per superare ostacoli sempre più comici, come sfondare porte, salire su skateboard giganti e scalare montagne irte di trappole”. Sarà disponibile per il download per gli abbonati a PS Plus da martedì 4 agosto a lunedì 31 agosto.

Impostazioni privacy