Tutto è pronto per la presentazione degli iPhone 12. A partire dalle 19:00 di stasera, martedì 13 ottobre, Apple svelerà al pubblico ogni singola caratteristica dei suoi nuovi smartphone. Sarà l’occasione perfetta per scoprire quali rumor usciti nelle ultime settimane raccontavano la verità e quali, invece, non erano altro che delle elaborate invenzioni. Oltre agli iPhone, il colosso di Cupertino dovrebbe presentare anche altri prodotti, tra cui anche gli HomePod Mini. Improbabile, invece, la presenza delle AirTags e delle cuffie AirPods Studio (che dovrebbero essere svelate tramite un comunicato stampa).
“Il momento si avvicina. Velocissimo”: è con questa frase che Apple ricorda agli appassionati di tecnologia che manca ormai pochissimo all’evento di stasera. Chi vorrà seguirlo dall’inizio alla fine non dovrà fare altro che sintonizzarsi alle 19:00 sul canale ufficiale di Apple su YouTube o sul sito dell’azienda. I possessori di una Apple Tv, invece, dovranno solo selezionare il canale Apple Events e mettersi comodi sul divano. L’evento è già stato registrato, dunque non dovrebbe essere troppo lungo. Secondo le prime stime dovrebbe concludersi entro le 21:00 o comunque sforare di poco.
Com’è logico, gli iPhone saranno i grandi protagonisti dell’evento. I rumor circolati nelle ultime settimane indicano che Apple dovrebbe presentare quattro diversi modelli: iPhone 12, iPhone 12 Pro, iPhone 12 Pro Max e iPhone 12 Mini. Oltre agli smartphone, il colosso di Cupertino dovrebbe trovare spazio anche per gli HomePod Mini e il nuovo iPad Air, di cui dovrebbe essere annunciata la data di uscita.
Le prime indiscrezioni indicano che l’iPhone 12 Mini non sarà solo il modello più piccolo, ma anche quello più economico: costerà 699 dollari. L’iPhone 12, invece, sarà venduto a 100 dollari in più. Più costosi i “fratelli maggiori” 12 Pro e 12 Pro Max che saranno venduti, rispettivamente, a 999 e 1.099 dollari. Per quanto riguarda la data di uscita, iPhone 12 e 12 Pro dovrebbero essere disponibili dal 23 ottobre (i preorder inizieranno il 16 ottobre). Il 13 novembre, invece, farà il suo debutto12 Mini (preordinabile dal 6 novembre), seguito il 20 novembre da 12 Pro Max (preordinabile dal 13 novembre).
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…