L’iPhone 14 Pro Max è il telefono più costoso di Apple, ma la sua versione tappezzata di diamanti, la supera di gran lunga.
Con un costo di 1.055 € in Italia, la variante Diamond Snowflake di questo iPhone, personalizzata da Caviar, ha un prezzo sorprendente superiore ai 500.000 €. Questo supera il costo della supercar Lamborghini Huracan Evo, o quello della villa dei tuoi sogni. Questa edizione Snowflake è realizzata in collaborazione con il marchio di gioielli britannico Graff e esistono solo tre di questi dispositivi esclusivi.
Apple aveva lanciato l’iPhone 14 a settembre dello scorso anno. È alimentato dal chipset A15 Bionic che è abbinato a opzioni di archiviazione da 128 GB, 256 GB e 512 GB. È dotato di un sensore primario da 12 MP sul retro abbinato a un altro sensore ultra grandangolare da 12 MP.
L’iPhone 14 Pro Max offre il meglio di ciò che Apple ha in serbo da anni. Utilizza il SoC A16 di punta dell’azienda, che è molto potente e offre prestazioni fluide, secondo la nostra esperienza. Rispetto al modello iPhone 4 Pro, la variante Max offre una maggiore durata della batteria e un’esperienza di schermo coinvolgente, grazie alle sue dimensioni maggiori. Tuttavia, la versione Max pesa molto ed è di circa 240 grammi. Per le persone con mani più piccole e tasche compatte, l’iPhone 14 Pro potrebbe rivelarsi una soluzione migliore.
In tutto questo, Mentre mancano ancora mesi al lancio dell’iPhone 15, recenti rapporti suggeriscono che sia l’iPhone 15 che l’iPhone 15 Pro potrebbero essere introdotti in una nuova opzione di colore verde.
La caratteristica unica del modello Diamond Snowflake per iPhone 14 Pro Max è il suo considerevole ciondolo apposto sulla piastra posteriore. Il telefono, chiamato Diamond Snowflake, è tempestato di 511 diamanti Graff, senza contare il gigantesco ciondolo “con fiocco di neve“. Una versione con cristalli Swarovski dal valore di 18.000 euro.
Questo ciondolo è realizzato in platino e oro bianco e vanta una collezione di diamanti rotondi e taglio marquise. Il costo di questo ciondolo è di soli 69.000 euro. Inoltre, ha anche una piastra posteriore in oro bianco 18 carati che mostra una disposizione di 570 diamanti, formando un motivo intrigante.
Il prezzo elevato del modello è, ovviamente, dovuto al rivestimento tempestato di diamanti sul retro del telefono. L’iPhone 14 Pro Max è stato originariamente lanciato in Italia al prezzo di 1.055 euro ed è attualmente in vendita a un prezzo scontato. Coloro che desiderano acquistare la versione Diamond Snowflake possono ottenerla tramite il sito Web ufficiale di Caviar. L’azienda fornisce inoltre una garanzia di un anno sul prodotto e la consegna viene effettuata tramite un “servizio postale utilizzato da molte aziende per l’invio di pacchi e corrispondenza all’estero”.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…