Fortnite, in arrivo un nuovo aggiornamento con le macchine

L’attesa sta per terminare: oggi 5 agosto, come annunciato della stessa Epic Games in un Tweet, arriva su Fortnite la nuova patch 13.40.
I server del Battle Royale sono momentaneamente offline per la consueta manutenzione che precede l’arrivo di ogni update. Quando tutto tornerà alla normalità, i giocatori potranno scaricare il nuovo aggiornamento, definito dagli sviluppatori “più corposo del solito”, che introdurrà sul titolo una grande novità: le automobili. Molto probabilmente la manutenzione richiederà circa un paio di ore.

In arrivo le automobili su Fortnite

Quando i server torneranno online, gli appassionati del battle royale di successo troveranno in giro per la mappa di Fornite le tanto attese automobili, il cui debutto è stato confermato dalla stessa Epic Games in un Tweet postato sul profilo ufficiale di Fornite. Questi veicoli consentiranno ai videogiocatori di spostarsi velocemente sulla mappa di gioco e sicuramente porteranno a dei cambiamenti anche nelle dinamiche delle sfide.
Al momento sono state confermate tre varianti, chiamate Whiplash, Mudflap e Islander Prevalent, ma è molto probabile che ne arriveranno molte altre.
L’auto svelata da Epic Games nel post su Twitter è una Whiplash, una sportiva biposto con un design che ricorda le auto da corsa.

Fortnite: tutte le skin in arrivo

Tra i vari leak circolati prima e durante stop dei server per l’arrivo dell’update 13.40, è emerso come Epic Games abbia intenzione di introdurre sul titolo tante nuove skin.
Tra i nuovi contenuti svelati in anteprima dai dataminer c’è Deo la variante femminile della skin dell’astronauta contenuta nel Pass Battaglia della Stagione 3 di Fortnite Capitolo 2
Sarà proposta in rarità epica, al prezzo di 1500 V-buck, pari a circa 15 euro al cambio. Con l’aggiornamento 13.40 di Fortnite debutteranno sul titolo anche diversi costumi in tema con l’estate, tra cui Splatterella, King Krab e Mariana.

Impostazioni privacy