Saranno i supereroi della Marvel i veri protagonisti della Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2, da poco introdotta con l’aggiornamento 14.00. La trama che andrà a dipanarsi nelle prossime settimane, ruoterà attorno all’evento “Guerra per il Nexus” e vedrà personaggi iconici come Thor, Tempesta, Iron Man, Mystica, il Dottor Destino, She-Hulk, Wolverine, Rocket Raccoon e Groot allearsi contro Galactus, intenzionato a portare caos e distruzione sull’isola di Fortnite. Epic Games ha reso noto che acquistando il Pass Battaglia e completando l’incarico speciale di ogni eroe o cattivo sarà possibile “sbloccarne il risveglio e ottenere un’emote integrata che rivelerà l’eroe o il malvagio che è in te”.
Non mancheranno, inoltre, numerose skin e armi legate ai personaggi del mondo Marvel. “Il potere è ora nelle tue mani. Utilizza i poteri dei supereroi come i Guanti Arcani del Dottor Destino, lo Scudo di Rovi di Groot, la Tavola di Silver Surfer e altri in arrivo nel corso della stagione”, scrive Epic Games sul proprio sito ufficiale. Alcune delle skin dedicate agli eroi saranno disponibili nelle varianti con/senza costume, tra cui quelle ispirate a Tony Stark e Jennifer Walters (She-Hulk). Le novità in arrivo comprendono anche nuove coperture, sticker, schermate di caricamento, emote e altro ancora. Tra i balletti arriva “Say So”, reso famoso nelle ultime settimane da TikTok.
Le armi ispirate ai supereroi metteranno a disposizione dei giocatori degli attacchi speciali, che di certo aggiungeranno un po’ di pepe alle partite. Non mancheranno delle nuove zone ispirate al mondo Marvel, come “Il Dominio di Doom” a Parco Pacifico e il “Cimitero di Sentinel”. Tra le armi inedite vale la pena menzionare il fucile a energia Stark Industries, in grado di offrire dei vantaggi che variano in base alla mira del giocatore. L’azienda di Tony Stark, inoltre, metterà in circolazione una serie di droni da consegna. Abbattendoli, i giocatori potranno mettere le mani su armi potenti e abilità eroe.
Come reso noto nelle scorse settimane, la Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 non sarà disponibile su iPhone e iPad. Apple ha rimosso il gioco dall’App Store per punire il tentativo di Epic Games di aggirare le sue linee guida, rendendo di fatto impossibile scaricarlo o aggiornarlo.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…