Fortnite Capitolo 2, nella Stagione 4 arrivano i supereroi Marvel

Saranno i supereroi della Marvel i veri protagonisti della Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2, da poco introdotta con l’aggiornamento 14.00. La trama che andrà a dipanarsi nelle prossime settimane, ruoterà attorno all’evento “Guerra per il Nexus” e vedrà personaggi iconici come Thor, Tempesta, Iron Man, Mystica, il Dottor Destino, She-Hulk, Wolverine, Rocket Raccoon e Groot allearsi contro Galactus, intenzionato a portare caos e distruzione sull’isola di Fortnite. Epic Games ha reso noto che acquistando il Pass Battaglia e completando l’incarico speciale di ogni eroe o cattivo sarà possibile “sbloccarne il risveglio e ottenere un’emote integrata che rivelerà l’eroe o il malvagio che è in te”.

Tra skin, supereroi e balletti

Non mancheranno, inoltre, numerose skin e armi legate ai personaggi del mondo Marvel. “Il potere è ora nelle tue mani. Utilizza i poteri dei supereroi come i Guanti Arcani del Dottor Destino, lo Scudo di Rovi di Groot, la Tavola di Silver Surfer e altri in arrivo nel corso della stagione”, scrive Epic Games sul proprio sito ufficiale. Alcune delle skin dedicate agli eroi saranno disponibili nelle varianti con/senza costume, tra cui quelle ispirate a Tony Stark e Jennifer Walters (She-Hulk). Le novità in arrivo comprendono anche nuove coperture, sticker, schermate di caricamento, emote e altro ancora. Tra i balletti arriva “Say So”, reso famoso nelle ultime settimane da TikTok.

Fortnite diventa “super”

Le armi ispirate ai supereroi metteranno a disposizione dei giocatori degli attacchi speciali, che di certo aggiungeranno un po’ di pepe alle partite. Non mancheranno delle nuove zone ispirate al mondo Marvel, come “Il Dominio di Doom” a Parco Pacifico e il “Cimitero di Sentinel”. Tra le armi inedite vale la pena menzionare il fucile a energia Stark Industries, in grado di offrire dei vantaggi che variano in base alla mira del giocatore. L’azienda di Tony Stark, inoltre, metterà in circolazione una serie di droni da consegna. Abbattendoli, i giocatori potranno mettere le mani su armi potenti e abilità eroe.

L’assenza della Stagione 4 su iPhone e iPad

Come reso noto nelle scorse settimane, la Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2 non sarà disponibile su iPhone e iPad. Apple ha rimosso il gioco dall’App Store per punire il tentativo di Epic Games di aggirare le sue linee guida, rendendo di fatto impossibile scaricarlo o aggiornarlo.

Impostazioni privacy