eFootbal Pes 2021, annunciata la data di uscita dell’update

È ufficiale. Konami ha annunciato la data di uscita di eFootball PES 2021. Il prossimo episodio della serie eFootball PES per la prima volta nella storia del famoso simulatore calcistico targato Konami non sarà un nuovo videogioco, ma un aggiornamento. Gli utenti potranno scaricarlo come Season Update dell’attuale Pes 2020 a partire dal 15 settembre 2020. L’update sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One e PC. Le prenotazioni sono aperte dalle 16:00 del 16 luglio 2020.

Tutti i contenuti di eFootball PES 2021 Season Update

eFootball PES 2021 Season Update offrirà agli utenti tutte le caratteristiche e il gameplay di eFootball Pes 2020 e tanti altri contenuti di gioco. L’aggiornamento, oltre agli update di giocatori e squadre, includerà in esclusiva anche la modalità Uefa Euro 2020, che potrà essere sperimentata in anteprima rispetto alla programmazione del torneo reale, posticipato al 2021 causa coronavirus.
“Mentre siamo al lavoro per creare le fondamenta di quello che sarà eFootball PES nel futuro, è importante per noi tenere in considerazione quanto fatto in passato e continuare a impegnarci per migliorare ogni aspetto del gioco”, ha dichiarato Jonas Lygaard, Senior Director Brand & Business Development di Konami, commentando l’annuncio della data di uscita del nuovo aggiornamento.
“Vorrei cogliere questa occasione per ringraziare i nostri giocator per il loro supporto in questo momento di transizione dall’attuale generazione di hardware al nuovo motore di gioco che saprà ridefinire il concetto di simulazione calcistica”.

Pes 2022 su Ps5 e Xbox Series X

Come anticipato precedentemente tramite il commento del Senior Director Brand, Komani è attualmente al lavoro su eFootball Pes 2022, che sbarcherà anche sulle console di prossima generazione, PlayStation 5 e Xbox Series X. “Lo sviluppo di questo titolo (Pes 2022, ndr) sta avvenendo grazie a un aggiornamento del motore che ci permetterà di stupirvi con sensazionali miglioramenti in tutte le aree di gioco”, ha annunciato l’azienda in una nota. “Preparatevi a modelli e animazioni dei giocatori ancora più realistici, effetti fisici potenziati, grafica fotorealistica e molto altro”. La data di rilascio del prossimo capitolo del famoso simulatore calcistico targato Konami è prevista nell’autunno/inverno 2021.

Impostazioni privacy