Wanda+Nara%2C+la+decisione+finale+su+Icardi%3A+%26%238220%3BQuesto+%C3%A8+stato+l%26%238217%3Bultimo+tentativo%26%238221%3B
newsby
/sport/wanda-nara-decisione-finale-icardi-ultimo-tentativo/amp/
SPORT

Wanda Nara, la decisione finale su Icardi: “Questo è stato l’ultimo tentativo”

Wanda Nara, la decisione finale su Icardi: “Questo è stato l’ultimo tentativo”. Continua la telenovela della coppia argentina

La soap più appassionante di Natale? Non è in televisione e nemmeno in streaming, ma basta guardare cosa succede in Argentina per capirlo. Perché ormai Wanda Nara è riuscita a catalizzare l’attenzione di tutti e cavalca l’addio a Mauro Icardi, vero o presunto che sia, con tutta l’abilità di cui è capace.

Wanda Nara, la decisione finale su Icardi (Instagram)

Lo dimostra anche la sua ultima intervista al quotidiano ‘La Nacion’, il più popolare del Paese, per raccontare tutta la verità: “Sono stata sposata molti anni: sette con Maxi e dieci anni con Mauro. Ma non chiudo la porta a nessuno. Non direi mai ‘non starò con questa persona’. Se c’è qualcuno che sa rendermi felice, che mi rispetta e che sa che sono mamma, allora è il benvenuto… Chi si innamora di me deve sapere che la mia priorità sono i miei cinque figli. Devi amarmi con la combinazione completa”.

Quindi dobbiamo presumere che al momento stia da sola anche se di recente è volata al caldo con il marito che ancora non è ex: “La verità è che di solito sono abbastanza chiara con chi sono e con chi non sono. Alle Maldive con Mauro è stato l’ultimo tentativo, ma non è servito. Quando prendi le distanze, non c’è più niente da fare. Quando la pace finisce nella tua relazione, per me le cose non funzionano. Mauro non vuole separarsi”.

Wanda Nara, la decisione finale su Icardi: ha già trovato il sostituto di Maurito

Lei conferma di aver preso la decisione due mesi fa: “Le cose non scorrevano. Litigavamo, ci sono situazioni in cui è meglio separarsi perché la pace familiare continui. Vedo molte persone che crescono con un matrimonio orribile e a cosa ti serve? Non c’è premio per chi resiste. Voglio qualcuno che mi renda felice e che duri finché durano la felicità e la tranquillità. Se avessi un fidanzato, i primi a scoprirlo sarebbero i miei figli, che mi sono molto legati”.

Wanda comunque ha fatto una scelta ed è tornata a frequentante il rapper L-Gante che sarebbe stato avvistato nell’appartamento da single di Wanda. “La relazione tra noi va bene. Ha attirato la mia attenzione perché non lo conoscevo. L’ho incontrato quando abbiamo fatto queste campagne pubblicitaria insieme e ho pensato che fosse divertente, una brava persona”, ha detto lei durante il programma televisivo Luzu.

Wanda Nara ancora al centro della polemica (Instagram)

Ma della storia ha parlato anche Claudia Valenzuela, madre del cantante: “No, non lo sento. Non so se l’abbia migliorato. E non credo che l’abbia affondato. Lui è molto intelligente. Wanda lo sta usando? Sì, la penso così come madre”.

Divorzio Wanda-Icardi, parole di fuoco dalla famiglia del campione e non è la prima volta

E allora quali saranno le novità di Natale? Wanda di recente sarebbe stata paparazzata in auto mentre si lascia andare a dolci effusioni con L-Gante dopo essere usciti da un locale. E tutto questo fa infuriare la famiglia di Icardi. Il fratello, Guido, sui social non usa mezzi termini: “Che schifo di essere umano, Non mi riferisco al suo fisico prima che mi saltiate al collo. É un disgusto. Vediamo se denuncia anche me per aver detto quello che penso”.

Wanda Nara-Icardi, telenovela finita (Newsby.it)

E non è il primo della famiglia che se la prende con la cognata. Da anni infatti Ivana, l’altra sorella del bomber ex nerazzurro, ha interrotto i rapporti con lui e con lei perché non d’accordo su questa relazione. Poteva sembrare invidia ma forse alla fine avevano ragione loro.

Federico Danesi

Recent Posts

Lotta alla crisi climatica, quali Paesi si impegnano di più?

Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…

8 ore ago

L’Italia è al secondo posto in Europa per obesità infantile

Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…

1 giorno ago

Sciopero nazionale della sanità: medici, infermieri e personale sanitario incrociano le braccia

Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…

2 giorni ago

Donald Trump: le prime mosse per una nuova amministrazione

Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…

2 giorni ago

Bonus Natale 2024: raddoppiano i beneficiari e crescono le opportunità per le famiglie italiane

Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…

3 giorni ago

Volano stracci tra un fedelissimo di Donald Trump ed Elon Musk: a far discutere sarebbero le nomine

Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…

3 giorni ago