Vieri e Del Piero inaugurano il Frecciarossa Supercoppa – VIDEO

I due campioni inaugurano il Frecciarossa Supercoppa alla Stazione Centrale di Milano. L'a.d. di Trenitalia: "Così supportiamo lo sport"

newsby Antonio Lopopolo12 Gennaio 2022



Gli ex calciatori Christian Vieri e Alessandro Del Piero hanno inaugurato il nuovo Frecciarossa Supercoppa assieme all’amministratore delegato di Trenitalia, Luigi Corradi, alla Stazione Centrale di Milano.

Proprio questa sera, 12 gennaio, a San Siro si disputerà la finale di Supercoppa tra Inter e Juventus, le squadre in cui i due ex-campioni hanno militato. Per la prima volta Trenitalia è sponsor dell’evento sportivo.

Frecciarossa Supercoppa, parla l’a.d. di Trenitalia

“Trenitalia – spiega l’a.d. Corradi – soprattutto in questo periodo difficile dà di nuovo prova di supportare lo sport, uno sport importante come il calcio. Il treno lo stiamo spingendo come mezzo di trasporto sicuro per la ripresa del Paese.

“Stiamo viaggiando in sicurezza, con le sanificazioni e l’obbligo delle mascherine a bordo – conclude il manager di Trenitalia – e stiamo unendo questo momento di supporto al Paese aiutando le persone a muoversi e aiutando anche lo sport”.


Tag: Alessandro Del PieroChristian VieriLuigi Corradi