Tokyo, Malagò: “Andiamo per
fare meglio rispetto a Rio”

[scJWP IdVideo=”KLsGxsN9-Waf8YzTy”]

“Le aspettative sono alte. Vogliamo fare qualcosa di meglio rispetto a quello che si è fatto a Rio. Credo che saranno delle Olimpiadi molto particolari dal punto di vista dei pronostici, con molti meno favoriti che vinceranno. Noi andiamo per fare meglio”. Lo ha detto il presidente Giovanni Malagò dopo la Giunta Coni parlando delle possibili medaglie che la spedizione azzurra potrà aggiudicarsi ai prossimi Giochi Olimpici.

Vaccini, Malagò: “Ottimista per Tokyo”

[scJWP IdVideo=”yoHiStNy-Waf8YzTy”]

“Il dialogo con il governo? Sono ottimista. Spero che a breve avremo una certezza in questo senso. Non sono preoccupato per la variante giapponese. Il Cio, il governo giapponese e il comitato organizzatore hanno ristretto al massimo i rischi per chi sta alle Olimpiadi. Lo ha detto il presidente del Coni, Giovanni Malagò, dopo la Giunta del Comitato Olimpico Nazionale Italiano parlando della situazione dei vaccini per gli atleti in vista dei prossimi Giochi Olimpici.

Sugli Europei: “Spero che ci saranno gli spettatori”

[scJWP IdVideo=”d0HuIGL3-Waf8YzTy”]

“Sono ottimista di natura. Non è solo un discorso di Europei, ma posso citare tantissime manifestazioni da qui all’estate. È tutto da verificare nell’arco temporale. Faccio un grandissimo tifo affinché ci siano gli spettatori”. Lo ha detto il presidente Giovanni Malagò al termine della Giunta Coni a proposito della possibilità di riaprire parzialmente al pubblico lo stadio Olimpico di Roma per le gare dell’Europeo in programma a giugno.

Impostazioni privacy