Theo Hernandez è positivo al Covid: il comunicato del Milan

Il calciatore del Milan Theo Hernandez è risultato positivo al Covid. Lo comunica il sito ufficiale del Milan in una nota. “AC Milan comunica che Theo Hernandez di rientro dalla Nazionale è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio. Le autorità sanitarie competenti sono state informate e il calciatore sta bene“.

Theo Hernandez positivo al Covid: altra pesante tegola per il Milan

Una tegola di non poco conto per Stefano Pioli che perde uno dei suoi giocatori più in forma. L’esterno, grande protagonista in Nations League con la Francia, è finito in isolamento. Dopo l’infortunio di Maignan, altro forfait pesante dunque per il Milan.

Theo Hernandez, positivo al Covid, sarà quindi costretto ad un periodo di riposo forzato e dovrà guardare i compagni alla televisione. L’esterno francese, come annunciato dal Milan, “è risultato positivo ad un tampone effettuato a domicilio”. Le condizioni del calciatore sono buone, con le autorità sanitarie competenti che sono state già informate. Una brutta notizia per il laterale, dopo giornate all’insegna dell’entusiasmo e della soddisfazione per il ritorno con l’esplosione in Nazionale.

Una nuova positività dopo quella di gennaio scorso

Theo Hernandez era già risultato positivo al Covid nel gennaio 2021. Era esattamente il 17 gennaio e, all’epoca, sulle sue condizioni, come quelle di Calhanoglu,  trapelava una certa preoccupazione già da qualche giorno, dato che i due giocatori avevano saltato l’allenamento mattutino di due giorni prima. In quella occasione, poi, i tamponi molecolari erano risultati negativi come quelli del resto della squadra. Ulteriori controlli effettuati dal Milan avevano però confermato la positività al Coronavirus.

Impostazioni privacy