[scJWP IdVideo=”0aUTAeyv-Waf8YzTy”]
L’Inter di Antonio Conte travolge 4-0 la Spal a Ferrara e si riporta al secondo posto in classifica, a -6 dalla Juventus capolista. Ai bianconeri mancano tre vittorie nelle ultime cinque giornate di campionato per laurearsi campioni d’Italia per la nona volta consecutiva. Per i nerazzurri provare a colmare il gap sembra davvero complicato e anche il tecnico interista appare rassegnato.
“Lo scudetto? Credo che sia saldamente in mano alla Juventus, visto che ha sei punti di vantaggio su di noi, sette sull’Atalanta e otto sulla Lazio. I punti che ci dividono dal vertice sono tanti, noi però dobbiamo continuare a mettere pressione a chi sta davanti, cominciando dalla prossima partita a Roma“, le sue parole a margine della sfida del Paolo Mazza.
Tra i giocatori più positivi in questo periodo c’è sicuramente Alexis Sanchez, pienamente ristabilito dopo l’infortunio che lo ha tenuto a lungo lontano dal terreno di gioco. “Finalmente rivedo il giocatore che conoscevo – aggiunge il tecnico nerazzurro -. Ha avuto la sfortuna di farsi male alla caviglia ma ora è sta tornando ad avere padronanza dei suoi mezzi; per il suo futuro vedremo più avanti“, conclude Conte.
Quello che emerge dal rapporto è che nessuno Stato sta cercando davvero di dire addio…
Dall'indagine che ha coinvolto la Generazione Z è emerso che soltanto il 20% si sente…
Sciopero nazionale della sanità: medici e infermieri protestano contro la manovra 2025 per chiedere dignità,…
Donald Trump prepara la sua nuova amministrazione con nomine sorprendenti e fedeli alleati, puntando su…
Scopri i dettagli del Bonus Natale 2024: requisiti, novità e modalità per ottenere i 100…
Il patron di X avrebbe messo in discussione alcuni dei candidati scelti da Boris Epshteyn,…