SPORT

Serie A, Udinese-Milan: dove vedere la gara in Tv e streaming

Udinese-Milan è il lunch match della sesta giornata di Serie A, occasione per i rossoneri per proseguire la striscia di risultati, che li vede già a quota 23 gare senza sconfitte, unica squadra europea imbattuta nel post lockdown. I friulani hanno però estremo bisogno di punti per provare a risalire in classifica; finora, infatti, è arrivata solo una vittoria, nella gara contro il Parma.

Un anno fa a prevalere erano stati i bianconeri in occasione dell’esordio in campionato, quando a guidare i rossoneri era ancora Marco Giampaolo. Da allora, però, complice anche l’arrivo di Ibrahimovic, Donnarumma e compagni hanno mostrato di saper mettere in difficoltà chiunque e vogliono restare in testa.

Dove vedere Udinese-Milan in Tv

Il fischio d’inizio di Udinese-Milan è previsto per domani alle ore 12.30. Il lunch match sarà trasmesso in esclusiva da DAZN, piattaforma che detiene i diritti di tre gare di Serie A a giornata e disponibile in streaming. Per accedere ai contenuti è quindi necessario essere in possesso di un dispositivo in grado di connettersi a Internet, quali smart Tv, PC, smartphone, tablet e console videogiochi.

La partita sarà disponibile anche alla visione sul canale satellitare DAZN1 (tasto 209)  per i clienti che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN. Gli utenti con un abbonamento Sky, inoltre, potranno vedere la gara in tv anche grazie alla app presente sul decoder Sky Q.

In cabina di commento troveremo Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin.

Le scelte dei due allenatori

Gotti sembra essere intenzionato a puntare sul 4-3-3 con il ritorno di Musso tra i pali. Il quartetto difensivo dovrebbe essere composto da Stryger Larsen, De Maio, Nuytinck e Ouwejan. Tridente d’attacco con Lasagna, Okaka e Deulofeu.

In casa Milan, invece, Pioli può contare sul recupero di Donnarumma, Hauge e Gabbia, che si sono messi alle spalle il Covid. Il portiere sarà quindi schierato dall’inizio. Rebic ha invece smaltito l’infortunio al gomito subito nella gara contro il Crotone, ma partirà dalla panchina, pronto a essere schierato a gara in corso in caso di necessità. Terminale offensivo sarà ovviamente Zlatan Ibrahimovic, supportato da Saelemaekers, Calhanoglu e Rafael Leão.

Probabili formazioni di Udinese-Milan:

UDINESE (4-3-3): Musso; Stryger Larsen, De Maio, Nuytinck, Ouwejan; De Paul, Arslan, Pereyra; Lasagna, Okaka, Deulofeu. All. Gotti

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Theo Hernandez; Kessié, Bennacer; Saelemaekers, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. All. Pioli

 

Ilaria Macchi

Nata il 4 ottobre 1982 sotto il segno della Bilancia e, come tale, amante del bello (la moda è una delle mie passioni) e della giustizia. Sono laureata in Linguaggi dei Media all’Università Cattolica di Milano e ho maturato esperienza come giornalista su web, carta stampata e web Tv. Appassionata di sport, calcio in modo particolare, Tv e motori

Recent Posts

Maccio Capatonda rivela: “Ecco come ho conquistato la Canalis”

Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…

10 ore ago

In Myanmar è stata annunciata una settimana di lutto nazionale dopo il terremoto

Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…

5 giorni ago

Toscana, banda assalta due portavalori sull’Aurelia con fucili ed esplosivo: bottino milionario

Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…

7 giorni ago

Terremoto in Birmania, forte scossa di magnitudo 7.7: sisma avvertito anche in altri Paesi

L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…

1 settimana ago

Macron: “La Russia finge di negoziare. Niente revoca alle sanzioni, decisione unanime”

Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…

1 settimana ago

Egitto, sommergibile affonda nel mar Rosso: almeno 6 morti

Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…

1 settimana ago