Spal-Inter è un’occasione per dimostrare di essersi definitivamente messi alle spalle il periodo difficile delle ultime settimane. Questo deve essere lo spirito con cui l’Inter, ora al terzo posto al pari della Lazio dopo la vittoria contro il Torino, dovrà affrontare il suo nuovo impegno di campionato. Ottenere i tre punti sarà davvero fondamentale per blindare la qualificazione alla Champions League; il calendario che attende la formazione di Conte a breve è insidioso e vedrà i nerazzurri sfidare, tra le altre, Roma e Atalanta.
Gli estensi sono invece ormai sempre più vicini alla retrocessione, ma proprio recentemente sono riusciti a fermare sul pari il Milan. Scendere in campo con la giusta concentrazione sarà quindi fondamentale per Handanovic e compagni.
L’appuntamento con Spal-Inter è previsto per domani sera alle ore 21.45. A trasmettere l’incontro in esclusiva sarà DAZN, la piattaforma in streaming che detiene i diritti di tre gare di Serie A a giornata.
Per accedere ai contenuti della Tv online è sufficiente essere in possesso di una smart Tv dove poter scaricare l’applicazione, o collegarla a un dispositivo come Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast, una PlayStation 4 o Xbox (Xbox One, Xbox One S, Xbox One X).
Gli abbonati a Sky possono seguire il match anche su DAZN1, canale 209 del satellite, ma si tratta di una soluzione disponibile solo per i clienti che hanno deciso di aderire all’offerta Sky-DAZN.
Il destino della Spal è quasi segnato, ma Di Biagio vuole che i suoi onorino gli impegni fino alla fine. Proprio per questo il tecnico sembra essere intenzionato a puntare su un 4-4-2, che garantisce la giusta copertura in tutti i reparti, pur provando ad approfittare degli eventuali spazi lasciati dagli avversari. A comporre la coppia di attacco saranno Cerri e Petagna, che faranno valere la loro forza fisica.
Conte è invece in cerca di conferme dopo la vittoria contro il Torino, ma dovrà fare a meno di Godin, fermo per squalifica; al suo posto dovrebbe essere schierato Skriniar. Resta in dubbio la presenza dal primo minuto di Lukaku; probabile la conferma della coppia Sanchez-Lautaro con Eriksen alle loro spalle al posto di Borja Valero.
SPAL (4-4-2): Letica; Cionek, Vicari, Bonifazi, Reca; D’Alessandro, Valdifiori, Dabo, Strefezza; Cerri, Petagna. All. Di Biagio
INTER (3-4-1-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Gagliardini, Brozovic, Biraghi; Eriksen; Sanchez, Lautaro Martinez. All. Conte
Maccio ha saputo conquistare il pubblico con personaggi eccentrici e sketch esilaranti, ma il flirt…
Durante questo periodo le bandiere saranno esposte a mezz'asta, un gesto simbolico che riflette il…
Due i furgoni assaltati. Spari e mezzi a fuoco, banda fa rapina sulla Variante nel…
L’epicentro della scossa è stato localizzato a 16 chilometri a nord-ovest di Saigang, una delle…
Il presidente francese Emmanuel Macron ha parlato dal vertice dei "volenterosi" per l'Ucraina che si…
Un sommergibile turistico è affondato al largo di Hurghada, in Egitto, provocando la morte di…